Home News PES 2018 a pochi mesi dal lancio del nuovo capitolo acquistabile sul...

PES 2018 a pochi mesi dal lancio del nuovo capitolo acquistabile sul PlayStation Store per appena 9,99 euro

139
0

PES 2019 uscirà ad Agosto, e secondo diverse fonti, il gioco verrà pubblicato ufficialmente il 30, ed oggi Konami ci offre sul PlayStation Store la copia digitale di PES 2018 ad un prezzo irrisorio di appena 9,99 euro.

Molti di voi si chiederanno perché acquistare un vecchio gioco se a distanza di tre mesi esce il nuovo capitolo della serie? Il problema è che Konami non ha più le licenze per la Uefa Champions League e l’Europa League.

Un duro colpo per gli amanti della serie, anche se PES 2018 supporta nativamente i file FO, queste si potranno tradurre in una serie infinita di modifiche per le squadre e i campionati, in modo da poterle far somigliare quanto più possibile a PES 2019.

Se avete intenzione di acquistare il gioco, aggiornatelo con tutti i DLC gratuiti rilasciati fino ad oggi, e installate il file FO pubblicato dal team di pesfan.it.

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato vba-next-switch v0.2
Articolo successivoUnreal Gold gratuito su GOG e su Steam, scaricalo ora
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.