Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di ottobre per Xbox 360 e...

Microsoft annuncia i Games with Gold di ottobre per Xbox 360 e Xbox One

230
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold per il mese di ottobre, gli utenti abbonati già da giovedì potranno iniziare a scaricare su console Xbox One Slayaway Camp: Butcher’s Cut e Sphinx and the Cursed Mummy.

 

Dal 16 ottobre al 15 novembre The Book of Unwritten Rules 2 lascerà il posto a Maid of Sker, mentre sempre dallo stesso giorno Sphinx and the Cursed Mummy verrà sostituito da Costume Quest che potrà essere scaricato gratuitamente su fino al prossimo 31 ottobre.

Slayaway Camp: Butcher’s Cut

Rendendo omaggio al classico horror trash degli anni ’80, interpreta Skullface, un adorabile cattivo demente, pronto a terrorizzare i consiglieri del campo e qualsiasi altra vittima a blocchi che trova. Nuove dimensioni di terrore assurdo e oltre 300 puzzle diabolici ti aspettano in questo gioco di puzzle isometrico.

Maid of Sker

Niente panico, non respirare nemmeno! Ambientato in un hotel remoto con una storia macabra e cruenta, usa tattiche furtive per sopravvivere contro un culto di nemici basati sul suono. Ispirato dai racconti agghiaccianti del folklore gallese, fai del tuo meglio per sopravvivere e affrontare gli incubi dei Quiet Ones.

Sphinx and the Cursed Mummy

Ispirato alla mitologia dell’antico Egitto, gioca nei panni di Sphinx e del suo riluttante amico eroe, la Mummia, mentre viaggiano per il mondo per sventare i piani malvagi di Set. Usa furtività, agilità e poteri speciali per trovare le corone magiche dell’Egitto rubate e salvare il mondo.

Costume Quest

Colleziona costumi magici super potenti e fai salire di livello il tuo eroe nei quartieri pieni di mostri di Auburn Pines. Completa numerose missioni, organizza la tua festa e abbatti il male nella favola di Halloween che catturerà l’immaginazione dei bambini e nel cuore dei fanciulli.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.