Il developer Vultra ha realizzato un semplice payload che ci permetterà di caricare ed eseguire Linux su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, ma con una sola differenza rispetto agli altri, questo è il primo payload sviluppato per firmware 5.01.
Questo significa anche che esiste realmente un exploit nel kernel sul firmware 5.01 pubblicato il 24 ottobre scorso. Il developer ha comunque rilasciato una nota a riguardo, si tratta di un work in progress, non completamente utilizzabile, pare che bisogni aggiornare gli offset.
https://twitter.com/C0rpVultra/status/992757341027291137
L’exploit è attualmente privato, ma date le circostanze presto potrebbe trapelare, come nel caso dell’exploit Fusée Gelée, rivelato da una fonte anonima, e che sta tenendo sotto scacco la Switch.
Non ci posso credere,finalmente qualcosa di reale!!
Se c’è un payload funzionante per il 5.01, credo che ai potrebbe creare anche un hen a questo punto!
WTF???
perche credevate che loro non hanno gli exploit nuovi? solo che non li rilasciano…vai a capire perche poi visto che la ps4 ormai è a fine ciclo vitale…cosa aspettano ancora? bho. il colmo….payload disponibile e nessun metodo per caricarlo ahahahahahhaha
SENA?
Ormai la scena PS4 inizia a perdere anche le lettere ahahaha
glielo dice la mamma quando devono mettere fuori i payload, per ora vendono tutte le scorte di magazzino, consolle e giochi vecchissimi che non avrebbero mai venduto se non fosse uscito l’hen per 4,55. Quando vorranno vendere le altre come per magia uscira’ un 4.70 o 5.05.
il problema di sta mod , è che gli aggiornamenti dei giochi non puoi averli o li hai a metà, quindi eventuali bug non li avrai mai risolti.
io l’ho tenuta a 4.05 addirittura. non so veramente che senso ha sta modifica, purtropo non è come quella della ps3 e chissa’ se mai lo sara’.
poi su 4.55 non ho capito come mettere sti pkg sul’hard esterno , quindi la tengo per ora cosi a poltrire
casualità vuole che la PS3 sia stata bucata al “3”.55 e la PS4 al “4”.55 …..la PS5 verrà bucata al “5”.55 ?!
se non c’è un geohot di turno che tira fuori le chiavi, forse non sara’ possibile.
la ps3 senza quelle chiavi, non avrebbe mai potuto far quello che fa’ adesso.
non c’è certezza in nulla, ma se ci fosse geohot, sarebbe stato probabilmente diverso
ps4 va bene…ma xbox one ancora nulla?
geohotsony ahahah comunque il prossimo anno quando esce la 5 per la 4 ci sara’ tutto tranquilli. Per gli aggiornamenti Roberto ha perfettamente ragione. Ma alla mamma non gli interessa niente se vogliono giocare giocano così offline e obsoleti intanto vendono bundle vecchi.
giacomo….la microsoft non permette piu’ le mod nelle consolle perchè gia’ si gioca gratis col pc e giochi nuovi non giochi di 2 anni fa come nella ps4.