Home Mac OS Satellite Reign gratuito su Humble Store, scaricalo ora

Satellite Reign gratuito su Humble Store, scaricalo ora

263
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato il download gratuito di Satellite Reign, titolo indie di strategia in tempo reale sviluppato dalla 5 Lives Studios.

Satellite Reign si svolge in una città fittizia senza nome denominata The City. Una società chiamata Dracogenics sorge dopo aver rilasciato un prototipo per l’immortalità chiamato Resurrection-Tech.

Dracogenics si rivolge al crimine aziendale e corrompe i politici con l’immortalità in cambio di controllo e influenza. Questo alla fine porta alla privatizzazione dei servizi della City e al pieno controllo delle forze di polizia della città.

Il disordine civile sorge ed è soppresso dalla Dracogenics, ma una società rivale viene presto alla luce e lancia attacchi anti-dracogeni. Il giocatore controlla questa società rivale e deve rovesciare Dracogenics dalla City.

Multigiocatore cooperativo

  • Gioca con i tuoi amici su Satellite Reign in modalità multiplayer cooperativa. Fino a quattro giocatori possono controllare ciascuno il proprio agente, aprendo un nuovo livello di gioco strategico e coordinato.
  • Grazie al supporto completo di drop-in/drop-out, alla LAN e alla riproduzione su Internet e all’assegnazione degli agenti personalizzabili, preparati a vivere il Satellite Reign come mai prima d’ora.

Strategia Cyberpunk Action 

  • Satellite Reign è un gioco di strategia in tempo reale basato su classi, ambientato in una città cyberpunk open-world. Tu comandi un gruppo di 4 agenti attraverso strade bagnate dalla pioggia, illuminate dal neon, dove la legge è la volontà delle mega-corporazioni. Usa i tuoi agenti per sgattaiolare, sparare, rubare e sabotare la tua strada verso la scala aziendale e assumere il controllo del più potente monopolio di tutti i tempi.
  • Ognuno dei tuoi agenti può essere personalizzato per il tuo stile di gioco preferito, pur mantenendo le proprie specializzazioni uniche. Trasforma la tua squadra in una macchina da guerra offensiva o in un equipaggiamento di elite specchiate e prendi la città del mondo aperto come se fosse la tua.

Open World

  • La città di Satellite Reign è un grande parco giochi aperto. Nessun livello individuale tra cui scegliere, il mondo intero può essere esplorato senza problemi. Scopri nuove missioni mentre esplori e scegli e scegli quali obiettivi affrontare.

Personalizza la tua squadra

  • Ognuno dei tuoi quattro agenti può essere personalizzato per adattarsi al tuo stile di gioco. Scegli le loro abilità, armi, equipaggiamento, potenziamenti e persino la loro base genetica clonando individui eccezionali dalla popolazione generale.

Strategie multiple

  • Non esiste un “modo giusto” per completare i tuoi obiettivi. Il mondo è stato progettato per facilitare il gameplay emergente, permettendoti di scegliere e combinare una vasta gamma di opzioni strategiche. Entra furtivamente attraverso i pozzetti di ventilazione, cancella le porte, elimina i generatori di energia, dirotta le menti delle guardie o fai esplodere la porta principale. Innumerevoli opportunità attendono.

Scarica ora Satellite Reign, titolo indie multipiattaforma su Steam e senza DRM per PC Windows, Linux e Mac.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.