Home News Rilasciato payload ps4-ftp-vtx v1.4.1

[Scena PS4] Rilasciato payload ps4-ftp-vtx v1.4.1

321
8

Il developer Xvortex ha rilasciato un nuovo aggiornamento per ps4-ftp-vtx, il payload può risultare molto utile per dumpare i giochi all’interno di dispositivi USB.

Uno strumento semplice che ricorda molto gli homebrew utilizzati su PlayStation Vita (Vitamin e Mai Dump Tool) per dumpare i giochi all’interno delle schede di memoria.

Guida

  • Accendere la console PlayStation 4 e inserire il disco Blu-ray che si desidera dumpare nel lettore.
  • Eseguire il payload ps4-ftp-vtx dal browser web e collegarsi alla PlayStation 4 dal client FTP.
  • Ridurre il browser web ad icona (pulsante PS), ma non chiuderlo.
  • Eseguire il gioco dal disco e arrivare almeno sul menu di gioco, successivamente riducetelo ad icona (pulsante PS).
  • Collegate ora il disco USB flash/hdd/ssd formattato in ExFAT alla porta USB0 della PS4.
  • Scaricate il gioco emettendo il comando FTP personalizzato – DUMP CUSAxxxxx, e pazientate aspettate fino al completamento.
  • Ora riavviate la console, rimuovete il disco e disinstallate il gioco (per ulteriori test).
  • Eseguite lo strumento gengp4 con la cartella dump come parametro (o trascina la cartella delle app
    nello strumento). Dovreste ottenere il messaggio ‘Done’ e il file del progetto CUSAxxxxx.gp4.
  • Aprite il file .gp4 nel file orbis-pub-gen e create il file .pkg.
  • Terminato, ora il file PKG potrà essere installato ed eseguito sulla console attraverso il payload PS4HEN.

Download: Payload ps4-ftp-vtx v1.4.1

Download: Gengp4.exe

Download: Fake PKG Tools