Home Games Company of Heroes 2 gratuito su Humble Store, scaricalo ora

Company of Heroes 2 gratuito su Humble Store, scaricalo ora

59
0

Scarica e gioca gratuitamente a Company of Heroes 2, videogioco strategico in tempo reale sviluppato dalla Relic Entertainment e pubblicato nel 2013 da Sega.

Disponibile per un periodo limitato. Quando le persone pensano alla seconda Guerra Mondiale molti pensano agli scontri degli Alleati e alle battaglie come lo sbarco in Normandia. Ma se guardiamo alle battaglie più sanguinose, dove le troviamo? Sul Fronte Orientale del conflitto!

Ritorna il gioco strategico in tempo reale pluripremiato con una nuova ambientazione di gioco che porterà il giocatore a comandare in missioni senza sosta per liberare la Madre Russia e distruggere il Regime Nazista.

Caratteristiche

  • Supportato dall’innovativo Essence 3.0 Engine, Company of Heroes 2 porta i giochi strategici a nuova vita come mai prima d’ora grazie al realistico sistema metereologico ColdTech™, al rivoluzionario sistema di vista dinamica TrueSight™ e alla possibilità di distruggere completamente l’ambiente di gioco.
  • Vivi la brutalità del conflitto Nazisti contro Comunisti. Una campagna da oltre 10 missioni che porteranno il giocatore da ”L’Assedio di Stalingrado” alla “Marcia su Berlino”.
  • Una nuova affascinante ambientazione teatro di sanguinose battaglie.
  • Miglioramenti grafici innovativi grazie ai motori di gestione delle battaglie, delle condizioni atmosferiche e della visuale di gioco.
  • Multigiocatore fino ad 8 giocatore in sfide 4 contro 4.

Scarica ora Company of Heroes 2 su PC, clicca qui!!

Company of Heroes 2 gratuito su Humble Store, scaricalo ora ultima modifica: 2017-12-14T21:48:33+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteApple pubblica due beta release di iOS 11.2.1 e iOS 11.2.5
Articolo successivoNuovamente in promo l’abbonamento del PlayStation Plus di un anno
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.