Home News Rilasciato QuickLaunch Installer v0.2

[Scena PS Vita] Rilasciato QuickLaunch Installer v0.2

133
0

Il developer 1upus ha sviluppato una semplice quanto utile applicazione homebrew capace di creare delle scorciatoie personalizzate nel menu multitasking della Playstation Vita e Playstation TV.

Lo strumento una volta installato andrà ad elencare le tre applicazioni più utilizzate, VitaShell, Adrenaline e PKGi all’interno della funzione nultitasking accessibile premendo semplicemente il tasto PS all’interno della LiveArea.

Può risultare particolarmente comodo se si hanno troppe bolle e si vuole accedere velocemente ad una delle applicazioni sopra elencate, dal menu è possibile eseguire l’installazione e la rimozione di QuickLaunch, mentre un prossimo aggiornamento andrà ad includere un supporto più userfriendly per personalizzare l’installazione delle scorciatoie.

Il programma di installazione di QuickLaunch supporta inoltre le traduzioni esterne (directory ux0:data/qlinstall/lang/), anche se crediamo non siano essenziali, si tratta sostanzialmente di tre parole, Install default/user, Crear all ed Exit to LiveArea.

Scorciatoie predefinite per l’installazione:

  • VitaShell.
  • Adrenalina v6+.
  • PKGi.

Prossimamente

  • Aggiungere il supporto per l’installazione userfriendly.

Ringraziamenti

Changelog v0.2

  • Aggiunta funzione per l’aggiornamento automatico dell’applicazione.

Download: QuickLaunch Installer v0.2

Download: Source code QuickLaunch Installer v0.2

Articolo precedenteIfixit (ri)mette a nudo l’iPhone X
Articolo successivoStarCraft II diventa gratuito dal 14 novembre
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.