Home News Playstation Vita ancora attiva in Giappone, disponibili due nuovi bundle dal prossimo...

Playstation Vita ancora attiva in Giappone, disponibili due nuovi bundle dal prossimo 22 novembre

485
0

Sony Interactive Entertainment Japan Asia si prepara a rilasciare due nuovi bundle della console portatile nel paese del sol levante, la “PS Vita 16GB Value Pack” disponibile per appena 19,980 yen (150 euro circa).

Il pacchetto andrà ad includere una console Playstation Vita modello Wi-Fi (serie PCH-2000, presentata nel 2013/2014) in due colorazioni, Black o Aqua Blue, una scheda di memoria da 16 gigabyte e tutti i cavi standard.

In un comunicato stampa diramato dalla stessa società, sono stati evidenziati alcuni importanti titoli, come Minecraft e Itadaki Street: Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary, mentre altri ancora in arrivo come Digimon Story: Cyber ​​Sleuth Hacker’s Memory.

Questo ci porta a pensare come la console portatile Sony sia ancora molto desiderata, almeno in Giappone.

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato pkg2zip v1.7
Articolo successivo[Scena PS4] 23 nuove squadre sudamericane nella settima versione del file FO di pesfan.it per PES 2018
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.