Home News CFG USB Loader ora disponibile anche su Wii U

CFG USB Loader ora disponibile anche su Wii U

1667
0

Il developer Iam2smart ha sviluppato una nuova versione di CFG USB Loader compatibile con la console Wii U, l’applicazione ci permette di dumpare i nostri giochi su disco all’interno di dispositivi USB o SD.


Si tratta sostanzialmente di una scorciatoia, il loader viene reindirizzato all’interno del menu principale della Wii U. Prima di procedere con l’installazione, assicuratevi di poter eseguire homebrew su vWii, potrete seguire la guida a questo indirizzo.

Installazione

  • Scaricate gli archivi dalla pagina gbatemp.net e la cartella Wii U configurable USB Loader.
  • Trascinate tutte le cartelle contenute all’interno della directory placeinROOTSD sulla scheda SD della Wii U.
  • Una volta terminato, entrate all’interno della vWii.
  • Dal menu vWii eseguite l’homebrew channel e installate il file wad con il WAD manager (o qualsiasi altro tipo di installatore wad) ed aspettate la fine dell’installazione.
  • Terminata l’installazione, eseguite l’applicazione dal menu vWii per controllare che tutto funzioni correttamente e per caricare i giochi dal disco rigido.
  • Se avete collegato due dischi rigidi si consiglia l’utilizzo di UStealth per vWii.
  • Dopo aver controllato il corretto funzionamento dell’applicazione (assicuratevi di avere installato un Custom Firmware Mocha, Haxchi o Coldboot Hax) e si desidera eseguire l’homebrew launcher e avviare Wup installer o Y-mod o Wup installer GX2, installare il CFG USB Loader.
  • Una volta terminato tornate sul menu della Wii U e dovreste intravedere l’applicazione CFG USB Loader all’interno del menu principale, provate solo che funzioni partendo da esso e dovreste caricare direttamente il Configurable USB Loader.

Tutti i collegamenti per i download di CFG USB Loader per Wii U possono essere trovati all’interno del post principale su gbatemp.net.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.