Home News Rilasciato SwitchView UI v0.1.1

[Scena PS Vita] Rilasciato SwitchView UI v0.1.1 [aggiornato x1]

245
0

Da una settimana sul Patreon, la squadra VitaHEX rilascia pubblicamente SwitchView UI, si tratta sostanzialmente di un launcher di giochi ed applicazioni dall’interfaccia simile a quella del Nintendo Switch.

Lo strumento andrà ad elencare tutti i giochi e le applicazioni installate nella partizione ux0: all’interno di un menu, molto simile all’interfaccia principale del Nintendo Switch.

Attenzione però, SwitchView UI non intende sostituire la LiveArea della Playstation Vita, l’applicazione deve essere eseguita dalla bolla ogni volta che se ne intende fare uso.

Le icone in basso rappresentano invece le applicazioni di sistema, come l’app PS Store, le foto, le impostazioni, ecc..

Con un po’ di personalizzazione sarebbe possibile trasformarlo in un’interfaccia del tutto simile a quello della Playstation 4 o della Xbox One, andando a sostituire semplicemente le immagini, regolando le posizioni e impostando dei colori diversi.

Caratteristiche

  • Icone e interfaccia di alta qualità.
  • Elenca tutti i giochi/applicazioni e ne visualizza l’icona.
  • Visualizzazione la percentuale di clock e la batteria nell’angolo in alto a destra.
  • Naviga utilizzando i tasti freccia e seleziona con .

Problemi noti

  • Le applicazioni protette dal sistema o i giochi nonpdrm non visualizzano le loro icone a causa della protezione. Viene invece visualizzata una miniatura vuota. FIX v0.1.1!!
  • Lanciando qualsiasi applicazione di sistema dalle applicazioni elencate nella seconda riga come l’app PS Store, le Foto, le impostazioni ecc., Ti darà un errore C2-12570-5. Puoi semplicemente ignorarlo e lanciare nuovamente l’applicazione manualmente. FIX v0.1.1!!

Crediti

  • Rinnegatamante per Lua Player Plus.
  • SKGleba.
  • MyLegGuy.

[stextbox id=’info’]VitaHEX Games – Vuoi vedere altre applicazioni homebrew come questa? Sostieni il mio lavoro diventando Patron: https://www.patreon.com/vitahex.[/stextbox]

Download: SwitchView UI v0.1.1 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.