Home Nintendo New Nintendo 3DS Ace3DS Plus annuncia il nuovo linker Ace3DS X

Ace3DS Plus annuncia il nuovo linker Ace3DS X

923
2

Il team Ace3DS ha annunciato una nuova ed economica flashcart, il diretto successore del linker Ace3DS Plus che introduce diverse caratteristiche interessanti.

Il linker su di un lato presenta un interruttore per passare dalla modalità 3DS alla modalità DS e viceversa,  viene pre-flashato con NTRBOOT e supporta l’installazione di boot9strap su tutti i modelli e le versioni di console 3DS.

In modalità DS, il linker si comporta allo stesso modo di un Ace3DS Plus e supporta i giochi NDS. Comprende un lettore di schede Micro SD, che raddoppia come custodia per Ace3DS X.

Caratteristiche

  • Hardware: Ace3DS X ha un interruttore per la modalità 3DS e la modalità DS.
  • Modalità 3DS – NTRBOOT Flasha la FLASHCARD. Ace3DS X è stato pre-flashato con NTRBOOT e supporta l’installazione di boot9strap su tutti i modelli e le versioni di console 3DS.
  • Il metodo di utilizzo di Ace3DS X è un po’ diverso da altre flashcard, bisogna inserire una scheda microSD in FAT32 (capacità massima di 32 GB) all’interno della flashcard.
  • Le altre fasi di utilizzo di Ace3DS X sono le stesse di altre flashcard. Seguite le istruzioni sull’installazione di boot9strap (ntrboot) su 3ds.guide: https://3ds.guide/it_IT/installing-boot9strap-(ntrboot).html.

  • Al passaggio 3, prima di inserire la flashcart nella console, inserite una scheda microSD formattata in FAT32 (capacità massima 32 GB) all’interno del linker, e solo dopo inserite la scheda all’interno del dispositivo.
  • Modalità DS. Il metodo di utilizzo è lo stesso di Ace3DS Plus.