[Scena PS4] Un video ci spiega come eseguire i backup su Playstation 4

Un utente ha registrato e condiviso su YouTube un videotutorial su come poter caricare ed eseguire i backup su Playstation 4 montante firmware 1.76.

Nel video della durata di 21 minuti circa viene mostrato come preparare la copia di backup di Far Cry 4, la procedura di per sé non sembra difficile, bisogna solo sostituire alcuni file, un po’ come per l’utilizzo di crack su PC.

Nota: Nel video appaiono collegamenti a file torrent, questo è illegale e noi non tolleriamo in alcun modo la pirateria, la news è stata riportata a solo scopo informativo.

Download: elf-loader-master

Download: socat-windows-master con Kenel Hooks

Download: NetCat

Download: Filezilla

Download: Node.js

(Visited 875 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. perchè solo a me da problemi ho seguito tutta la guida che alla fine mi dice pure started sucessfull quando avvio poi palyroom mi esce i dati sono danneggiati oppure melo fa avviare ed mi esce sul lato destro l aggiornamento della play mentre sta ancora in funzione mi esce i dati sono danneggiati

    1. Probabilmente sbagli qualche passaggio, prova a guardare attentamente il video su YouTube, puoi anche impostare i sottotitoli con una traduzione italiana fatta da Google all’interno delle impostazioni, lo so purtroppo Google Translate non è il massimo ma fa quello che fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *