Home News Knack II gratuito sul Playstation Store della Nuova Zelanda

Knack II gratuito sul Playstation Store della Nuova Zelanda

422
12

Sony combina un pasticcio e regala la copia digitale di Knack II, per poterlo scaricare dovrete comunque creare un nuovo account Playstation Network della Nuova Zelanda, ma sbrigatevi, Sony potrebbe eliminarlo dallo store in qualsiasi momento.

Insieme al gioco ci viene offerta anche la colonna sonora originale di Knack II, al momento non sappiamo se Sony prenderà dei provvedimenti in questo caso, noi in ogni caso, ne abbiamo approfittato per accaparrarcene una copia.

12 Commenti

  1. Salve un’informazione ma per chi l’ha scaricato gratis se la sony se ne accorge si rischia il ban? anche se l’errore e stato il loro ?

    • Nessun ban, al massimo potrebbero bloccarlo (lucchetto), ma ne dubito, l’ho eseguito questa mattina e terminato di scaricare i restanti 30 GB del gioco (7 GB per iniziare a giocare e i restanti 30 GB come dati di gioco)

  2. Sará il caso ma io non riesco mai a prendere niente…
    Stesso discorso con Ryse of Rome per PC poco tempo fa.
    Meno male che non parliamo di perle, mi roderebbe se fosse con un gioco Top!

  3. Perdonate la mia ignoranza, ma non si rischia il ban ad avere sulla console account con relativi store appartenenti ad altri continenti?

    • Assolutamente no, metti il caso che io vado a lavorare in Germania, acquisto una Playstation 4 ad Arnsberg ma voglio creare un account Italiano, lo posso fare, sarebbe stata una restrizione troppo grave altrimenti, io li ho creati spesso per scaricare demo non disponibili in Italia, come Child of Light, o PES 2018 qualche ora prima che fosse disponibile anche in Italia

    • Su questo non ti saprei dire, non ho mai provato, guarda che comunque il Plus lo puoi utilizzare solo su di un singolo account, vale a dire che se lo vai a creare su quello giapponese, funzionerà solo sull’account giapponese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.