Finalmente molti di voi diranno, il famosissimo Team REBUG è uscito allo scoperto rilasciando delle dichiarazioni sul proprio lavoro e su futuri rilasci.

rebug3552os

REBUG, eccolo è uscito alla scoperto il famoso Team che tutti ormai aspettavano da tempo. È uscito allo scoperto nella persona del developer elvisperm che ha dovuto rispondere a degli insulti mossi da un utente del forum di maxconsole.com.

La discussione che avuto banco ne forum del sito non ve la riportiamo completamente, per decenza, in quanto vi sono molti insulti sia da parte dell’utente in questione, sia da parte di elvisperm. Ovviamente non è stato solo uno scambio di insulti ma anche un modo per poter affermare ancora la loro sopravvivenza e i loro rilasci futuri. Ecco l’ultima parte della discussione in cui elvisperm ci dà notizie concrete sul Team e un nuovo firmware in cantiere:

Siamo ancora vivi   😆

Stavamo per rilasciare il 4.53, ma siamo stati coinvolti nel fixaggio delle patch Cobra corrette, insieme ad un altra manciata di funzioni. Poi proprio quando le cose stavano andando per il verso giusto ecco che è stato rilasciato il 4.55…

Così ora tutto deve essere ri-patchato ri-testato e alcune cose devono essere ancora ottimizzate, e solo allora sarà tempo per una release, perciò non stiamo andando a pubblicare qualcosa completa a metà.

Ricordate che Rebug porta innovazioni e tutti quelli che realizzano CFW in questi giorni usano patch Rebug, non il contrario… Quindi, una volta che avremo le caratteristiche giuste e il lavoro sarà perfetto, solo allora rilasceremo qualcosa. Mi dispiace che non posso dare a tutti un ETA su una data di uscita.” 😥

Non ci resta che avere un altro po’ di pazienza e aspettare questo rilascio per un eventuale CFW 4.55 sia retail che COBRA.

Articolo precedenteRilasciato Universal Media Server v3.4.1
Articolo successivo[PS4]: rilasciato nuovo aggiornamento 1.61
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.