Annunciata la nuova Playstation 4 Slim Gran Turismo Sport limited edition

Sony Computer Entertainment Europe annuncia il nuovo bundle in edizione limitata della Playstation 4 Slim con Gran Turismo Sport.

Nella giornata di ieri i canali social Europei della Playstation riprendevano un misterioso oggetto posto sotto un telo rosso, quello che sembrava l’annuncio di un nuovo imminente hardware si è rivelato un bundle della Playstation 4 Slim.

Il bundle comprende una Playstation 4 Slim con hard disk da 1 terabyte di colore argento personalizzato con il logo di Gran Turismo Sport, anche il controller wireless presenta lo stesso logo sul touchpad, una copia fisica di Gran Turismo Sport, 250 mila dollari in crediti di gioco, pacchetti di adesivi livrea, un casco da corsa cromato e 60 avatar PS4.

Il controller può essere acquistato anche separatamente mentre saranno disponibili altri due modelli bundle e una Playstation 4 Pro Edition.

  • Jet Black PS4 1 TB edizione.
  • Jet Black PS4 500GB edizione.
  • Jet Black PS4 1TB + Jet Nero extra DUALSHOCK 4 edizione.
  • Jet Black PS4 Pro edizione.

I bundle verranno venduti nel Regno Unito, in Europa e in Australasia a partire dal 18 Ottobre.

 

(Visited 173 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Certo si sono sprecati! Molti si ricorderanno che l’edizione GT5 racing pack, aveva una fantastica PS3 Titanium Blue! Peccato che è rara, ma in compenso ho trovato la Scarlet Red 😀
    Mi piacciono molto l’edizioni limitate ma non queste ibride….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *