[Scena PS4] PS4 MTX Key si mostra in un nuovo video dal Marocco

A pochi giorni dalla commercializzazione del SoC PS4 MTX Key, un noto rivenditore del Marocco ha postato un primo video dimostrandone il funzionamento su di una sola unità.

Nel video ci viene mostrato come tre diversi account siano in grado di eseguire lo stesso gioco memorizzato all’interno di un hard disk esterno.

Il primo account funge da “donatore”, ovvero dove noi andremo ad acquistare tutti i giochi, il secondo invece presenta l’abbonamento al Playstation Plus e infine il terzo account utilizzato nel video come dimostrativo.

Interessante notare come con l’abbonamento al Playstation Plus e il cavo ethernet collegato alla console si sia in grado di giocare in rete sul Playstation Network, anche se sembrerebbe non consigliato dal produttore.

Il filmato mostra anche come dopo la creazione di un quarto account sia possibile accedere alla libreria di giochi dall’hard disk esterno.

(Visited 1.046 times, 1 visits today)

11 commenti

    1. questo prodotto è stato pensato per la vendita in massa, non credo verranno condivisi account su internet (e non lo consiglio nemmeno dato che potrebbero venire a conoscenza di dati sensibili), magari con parenti ed amici più stretti si può dividere la spesa per un determinato gioco

  1. effettivamente è una cavolata… io x esempio non ho un account sul psn… quindi fondamentalmente l’accrocchio sarebbe da migliorare xchè cosi non è x tutti…

  2. la domanda è…ma chi se lo comprerà mai sto chip??? sembrava chissa cosa…e poi si è rivelato una fregatura assurda. era buono solo se io col chip una volta configurato potevo usare gli hard disk con i giochi fatti da QUALSIASI ps4….allora si

  3. Forse non avete capito bene le potenzialità dell’apparecchio. Non c’è bisogno di comprarlo per l’utente medio. Ci saranno “centri” con un parco titoli più o meno vasto, dove sotto pagamento si porterà la propria PS4 e l’HDD esterno e faranno tutto loro con il loro chip.
    Nessuno scambio di dati personali.
    5-10 euro a titolo e il gioco é fatto.

    1. Non credo convenga allora,considerando che ci si rimette con lonline. meglio andare con l’usato o le offerte per poi rivendere. Mai speso più di 35 euro per un gioco, solo con the witcher ho speso 45.

      1. Per giocare online devi pagare il pizzo a Sony dopo che gli hai comprato la consolle, gli accessori e le royalties per ogni gioco (circa 15euro) che è la differenza di prezzo che c’è tra un gioco per PS4 e la stessa versione per PC.

  4. tu vaneggi….oltre tutto sarebbe troppo scomodo e fastidioso. devo scegliere io cosa scaricare e installare e farlo da me.
    potenzialità??? l’unica potenzialità è solo una mod software e non queste castonerie. Se è come dici tu vuol dire che è stato fatto apposta cosi per lucrarci…e in quel caso gli hacker veri lo sbloccheranno subito con un nuovo firmware

  5. Ma io dico: quante sono le esclusive ps4? 3, 4 ? Spendete 70€ al D1 o se volete aspettare così li trovate a meno, ma acquistate soli le esclusive e dei restanti giochi prendeteli per pc. Ogni tanto 70€ ci stanno ma se state aspettando una mod o un cfw per giocare a tutti i giochi allora datevi al pc. Ma sapete che vuol dire trovare chiavi per pc di giochi appena usciti, sapete cosa offre steam? Demo, rimborsi se il gioco non mi piace, sconti estivi e invernali (che non sono quelli del plus). Ah è ovviamente non c’è nessuna tangente da dare a nessuno per giocare on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *