Home Microsoft La open beta di Destiny 2 disponibile da domani su Xbox One...

La open beta di Destiny 2 disponibile da domani su Xbox One e Playstation 4

326
0

Da domani anche chi non ha effettuato il pre-ordine di Destiny 2 potrà scaricare ed eseguire la prima beta del gioco, disponibile su console Playstation 4 e Xbox One (su PC invece si renderà disponibile ad Agosto).

Guardiani di tutta la galassia, è giunto il momento di provare in prima persona la missione di apertura della campagna “Homecoming”, l’assalto “Inverted Spire” e due mappe con altrettante modalità di gioco per il Crogiolo.

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga.

Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà il 24 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.