La open beta di Destiny 2 disponibile da domani su Xbox One e Playstation 4

Da domani anche chi non ha effettuato il pre-ordine di Destiny 2 potrà scaricare ed eseguire la prima beta del gioco, disponibile su console Playstation 4 e Xbox One (su PC invece si renderà disponibile ad Agosto).

Guardiani di tutta la galassia, è giunto il momento di provare in prima persona la missione di apertura della campagna “Homecoming”, l’assalto “Inverted Spire” e due mappe con altrettante modalità di gioco per il Crogiolo.

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga.

Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà il 24 ottobre.

(Visited 50 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *