Home Mac OS Shadow Warriors: Special Edition è gratuito su Humble Store, scaricalo ora

Shadow Warriors: Special Edition è gratuito su Humble Store, scaricalo ora

214
0

Dopo una prima versione classica rilasciata gratuitamente su GOG, arriva oggi la Special Edition di Shadow Warriors, la rivisitazione in chiave moderna del classico sparatutto in prima persona disponibile gratuitamente per un tempo limitato su Humble Store.

Shadow Warrior racconta la storia offensiva dello shogun Lo Wang di Zilla Enterprise, quando gli viene ordinato di acquistare una leggendaria lama dal potere illimitato da parte del suo ingannevole datore di lavoro.

Tradito e lasciato per morto, Lo Wang impara la connessione della lama agli antichi doli di un altro regno preparando a spingere il nostro mondo all’orlo della distruzione.

Ora l’eroe riluttante deve diventare leggenda attraverso una combinazione magistrale di pistole, lame, magia e spirito per scoprire la verità dietro l’invasione demoniaca e spegnere il male nel buio.

Caratteristiche

  • Shadow Warrior Reborn – Una nuova visione guidata di Shadow Warrior unisce in maniera elegante il classico sparatutto in prima persona con un’azione emozionante, un combattimento inventivo e un ritocco contemporaneo della leggendaria leggenda di Lo Wang.
  • Elegante Swordplay – Sfodera la leggendaria katana per tagliare i nemici, oltre ad oscillare esattamente le mirate o liberare combo fluidi e attacchi speciali per tagliare orde di nemici con un rapido passaggio attraverso le orde infuriate.
  • Arsenale aggiornabile – Utilizza ogni arma nella tua formidabile armatura: dai più eleganti revolver ai fucili a quadretti e bulloni a balestra esplosivi e lanciatori a razzi laser. Ogni arma offre diversi aggiornamenti unici per aumentare potenza, velocità e aggiungere devastanti opzioni alternative.
  • Poteri mistici – Richiama i poteri mistici per proteggerti e paralizza i tuoi nemici o usa le loro teste rotte e i cuori ancora battenti per portarli in ginocchio.

Per il download del gioco dovrete munirvi di un account gratuito su Steam per poter riscattare la chiave, il titolo potrà essere scaricato da questo link per PC windows, Linux e Mac.