Home Android Rilasciato Joy-Con Enabler per dispositivi Android

Rilasciato Joy-Con Enabler per dispositivi Android

100
0

Il developer Ankit Chowdhury ha rilasciato una nuova applicazione per dispositivi Android capace di testare ed utilizzare i controller Joy-Con all’interno dei giochi su smartphone e tablet Android.

Joy-Con Enabler richiede gli ingressi individuali da entrambi i Joy-Con e li combina emulando il controller di gioco che può essere facilmente riconosciuto da Android.

Funziona con quasi tutti i giochi che presentino il supporto del controller nativo e compatibile con tutte le versioni di Android, compreso Marshmallow e Nougat. Non richiede un kernel personalizzato, ne tanto meno il root del dispositivo (almeno la versione standard).

[stextbox id=’alert’]Importante: Joy-Con Enabler Pro richiede il root del dispositivo con SuperSU. Se non si conosce o non si vuole eseguire il “root” sul proprio dispositivo, non acquistare la versione Pro. Non funziona senza root![/stextbox]

Caratteristiche extra

  • Inversione degli stick analogici.
  • Possibilità di rimappare il tasto Joy-Con per la cattura delle immagini come pulsante per tornare indietro.
  • Possibilità di rimappare il tasto Joy-Con Home Button come pulsante Home di Android.
  • Altre caratteristiche in fase di sviluppo.

Nota

  • I giochi e gli emulatori potrebbero richiedere un rimappaggio in-game.
  • Riduce la sensibilità del gioco in caso di problemi.

Articolo precedenteAnnunciata la closed beta di Dragon Ball FighterZ e aggiunto Trunks, Krillin e Piccolo al roster del gioco
Articolo successivoDisponibile la nuova versione 1.8.2 Patreon di Cemu
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.