Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovo gioco di ruolo strategico DC Legends per dispositivi iOS e Android.
Per salvare l’universo DC dalla profezia della notte profonda non sarà sufficiente la sola buona volontà, ma si rende necessario unire la squadra, buoni e cattivi insieme per sconfiggere la legione di Nekron.
Nel corso del gioco i personaggi potranno guadagnare dei punti esperienza, questi punti potranno poi essere utilizzati per acquisire o aggiornare le caratteristiche del team.
COMBATTI IN SQUADRA
- Colleziona e organizza squadre di supereroi e supercriminali dell’universo DC.
- Schierati con la Justice League o crea un tuo Corpo delle Lanterne.
- Stringi improbabili alleanze tra Green Arrow, Doomsday, Wonder Woman, Dr. Fate e Harley Quinn per creare la formazione più adatta a ciascuna missione.
PRONTO ALL’AZIONE
- Combatti Nekron e i Manhunter in una campagna narrativa che si snoda attraverso le principali ambientazioni DC, tra cui Metropolis, Themyscira e Thanagar.
- Diventa protagonista di sequenze d’azione di stampo cinematografico sullo sfondo di ambientazioni ricche di dettagli utilizzando la Vista calorifica di Superman, il Soffio incendiario di Bizarro o il Vortice di Forza della velocità di Flash contro ondate consecutive di morti viventi.
- Sfida giocatori di tutto il mondo per dimostrare il tuo talento di condottiero e scala le classifiche in quattordici differenti leghe con ricompense crescenti.
- Ottieni nuovi personaggi e premi bonus affrontando eventi giornalieri e settimanali ispirati ai più recenti fumetti, film e serie TV dell’universo DC.
DIVENTA UNA LEGGENDA
- Colleziona equipaggiamenti con cui potenziare le abilità di combattimento dei tuoi eroi, come il Batarang di Batman, la Batteria del Potere di Sinestro o l’Anello di Kryptonite di Lex Luthor.
- Porta a cinque stelle il rango dei tuoi supereroi o supercriminali per diventare una leggenda.
- Oltre a possedere statistiche migliori, gli eroi leggendari dispongono di superpoteri migliorati e di un aspetto estetico unico.