Home Homebrew Custom Firmware Rebug 4.81.1, ecco quando sarà disponibile

[Scena PS3] Custom Firmware Rebug 4.81.1, ecco quando sarà disponibile

105
12

Il developer Joonie86 in risposta ad un utente ci mette al corrente sul rilascio del prossimo Custom Firmware Rebug 4.81.1, la release verrà sviluppata dopo la pubblicazione del firmware 4.81 DEX, intanto il developer Habib potrebbe rilasciare l’evoluzione delle patch Cobra alla versione 7.31.

rebugos2

Non siamo a conoscenza delle novità introdotte all’interno delle patch Cobra, in un recente commento per il rilascio del Custom Firmware Darknet lo sviluppatore ha dichiarato che “non è importante chi lo fa prima, ma chi lo fa meglio”.

Questo potrebbe farci pensare ad un suo possibile ritorno sulla scena con la pubblicazione di un nuovo Custom Firmware Habib 4.81 integrando appunto le suddette patch.

Articolo precedenteRilasciato DC Legends per dispositivi iOS e Android
Articolo successivoGran Turismo Sport su Playstation 4 Pro verrà eseguito in 4K utilizzando il sistema di rendering a scacchiera
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.