Home News Rivelata la data di lancio di Nintendo Switch Online

Rivelata la data di lancio di Nintendo Switch Online

137
0

Durante l’ultimo evento Nintendo Direct di oggi, la società ha annunciato la data di lancio della piattaforma Nintendo Switch Online.

La data e stata fissata in contemporanea al lancio di Splatoon 2 il prossimo 21 Luglio, questo è uno dei primi titoli a supportare i servizi multiplayer offerti dalla Switch, con l’accesso esclusivo al sito web Splatnet 2.

Si tratta della nuova Companion App del titolo, proprio come per l’originale SplatNet, avremo modo di controllare l’attrezzatura e le statistiche, si potrà anche chattare insieme ad altri giocatori e invitarli nella propria lobby.

Come già preannunciato in precedenza, le due funzionalità faranno parte del servizio online di Switch, che sarà gratuito fino al 2018, oltre tale data, i servizi online, per lo meno i più importanti come anche il multiplayer saranno tutti a pagamento per soli 19,99 dollari all’anno.

 

Articolo precedenteRilasciato Cemu GUI Manager v1.5
Articolo successivoGuida per gli acquisti su Press-Start.com
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.