Home Microsoft Rivelato Fifa 18 Ronaldo Edition per Playstation 4, Xbox One e PC

Rivelato Fifa 18 Ronaldo Edition per Playstation 4, Xbox One e PC

244
0

EA Sports ha rivelato ufficialmente tutte e tre le edizioni di Fifa 18, il gioco quest’anno vedrà la luce anche sulla console Nintendo Switch.

Il teaser trailer annunciato nella tarda serata di ieri ci mostra oggi un Cristiano Ronaldo in perfetta forma, probabile anche la sua presenza sulla copertina del gioco in tutte e tre le edizioni.

Lo scorso anno Electronic Arts aveva dato la possibilità ai giocatori di scegliere il calciatore rappresentato in copertina, e la scelta era ricaduta su Marco Reus del Borussia Dortmund, classe 1989.

La standard edition ci permetterà di avere Cristiano Ronaldo in prestito per cinque partite in FIFA Ultimate Team, 5 pacchetti oro premium maxi (1 a settimana per 5 settimane) e 8 divise FUT Special Edition.

La Ronaldo Edition ci offre invece un accesso al gioco anticipato di 3 giorni, oltre a Cristiano Ronaldo in prestito sempre per cinque partite in FIFA Ultimate Team, 20 pacchetti oro premium maxi (1 a settimana per 20 settimane) e 8 divise FUT Special Edition.

Per ultimo la Icon Edition ci offre sempre l’accesso al gioco anticipato di 3 giorni, Cristiano Ronaldo in prestito per cinque partite, l’icona Ronaldo Nazário in prestito per cinque partite, 40 pacchetti oro premium maxi (2 a settimana per 20 settimane), 20 pacchetti giocatori della Squadra della settimana in prestito (un giocatore in prestito SdS per 3 partite alla settimana per 20 settimane) e 8 divise FUT Special Edition.

Il gioco verrà rilasciato il 29 Settembre su Xbox One, PS4, PC, PS3, Xbox 360 e Nintendo Switch.