Bungie ha terminato ufficialmente il supporto per il primo capitolo di Destiny, lo studio ha successivamente chiarito circa le loro affermazioni, non verranno più sviluppati aggiornamenti e rilasciate patch, anche se sarà ancora possibile giocare all’interno dei server.

Appare chiaro come tutte le risorse si stiano spostando su Destiny 2, il nuovo capitolo della serie in uscita il prossimo 8 Settembre su Playstation 4, Xbox One e in un secondo momento anche su PC.
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4
![[Scena PS2] Rilasciato PS2 Launcher v4.0.0: nuova interfaccia e tante funzioni per PlayStation 2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS2Launcher-1-238x178.webp)
![[Scena 3DS] Rilasciato Red Viper v1.3.2: Zero Racers diventa giocabile anche sui vecchi Nintendo 3DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RedViper1900-238x178.webp)

![[Scena PS2] Rilasciato PS2 Launcher v4.0.0: nuova interfaccia e tante funzioni per PlayStation 2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS2Launcher-1-100x75.webp)
![[Scena 3DS] Rilasciato Red Viper v1.3.2: Zero Racers diventa giocabile anche sui vecchi Nintendo 3DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RedViper1900-100x75.webp)
