[Grand Theft Auto V]: trailer ufficiale di lancio

Non so quanti di voi, ma noi di BiteYourConsole stavamo aspettando intrepidante attesa le cinque di questo pomeriggio per vedere questo nuovo trailer di lancio di Grand Theft Auto V.

GTA 5 BOX ART UFFICIALE

Finalmente è stato pubblicato questo minuto e mezzo del trailer di lancio, ormai credo che sia per voi che per noi di BiteYourConsole non vediamo l’ora di mettere le mani su questo fantastico titolo e finalmente goderci questa magnifica avventura della saga di Rockstar Games.

Intanto accontentiamoci di questo trailer ufficiale, che andrà in onda la prossima domenica negli USA durante il nuovo episodio di Breaking Bad creata da Vince Gilligan autore di X-files, la popolare serie televisiva targata AMC. Anche se molto corto ci fa ancor di più venire l’acquolina in bocca per questo nuovo capitolo che sarà possibile acquistare su Playstation 3 e Xbox 360 dal 17 Settembre 2013.

 

 

(Visited 32 times, 1 visits today)

90 commenti

  1. Proprio pessimo trailer. Corto, con poco pathos, musica brutta. Avevano fatto meglio nei trailer passati. Mi fanno sempre più pena le animazioni dei personaggi e la realizzazione stessa dei protagonisti, molto sottotono rispetto all’ambiente.

    Comunque se lo possono permettere.

    1. LA PRIMA PARTE SN DACCORDO,la seconda assolutamente NO!!ma cazzo le hai visto le animazioni e la grafica del gioco(tti trailer li hai visti?)sembra next gen,mai vista in game una camminata cm quella di franklin ke esce del caffèshop…sec me hai visto un altro gioco o 6 orbo…

    2. ma nn sei obbligato a comprarlo se nn ti piace..hai criticato nei post precedenti hai criticato la grafica il game play ora l’animazione e i personaggi..nn lo prendere

      1. esatto,però sec me è talmente inscimmiato ke nn sa quel ke dice…daltronde cm trailer UFFICIALE faceva un pò tanto pena MA si sà ke rockstar cela di legno e sela tira+de na calza ma quando uscirà in rete vedrai cm si sbottona….(tanto sn già milionari)

  2. Che non lo prendo questo è poco ma sicuro. Sicuramente lo giocherò, ma non ho alcuna scimmia, me ne frega abbastanza poco… però io vedo un contesto, delle luci e dei riflessi ottimi e poi vedo i personaggi e le animazioni completamente fuori luogo… le animazioni facciali sono appena accennate, le texture quasi sfuocate.

    Siate obiettivi…

  3. Ma che mi frega se lo compri o no. Sto esponendo quello che vedo e che pare nessuno noti. Anche gtaŕ aveva questo problema… nel complesso tutto bellino, ma i personaggi avevano un dettagli davvero infino e si muovevano in maniera poco reale. Evidentemente non li sanno fare.

    Il fatto che sia free roaming non c’entra niente. Le animazioni sono predefinite. Un salto o un certo movimento fatto sulle montagne è lo stesso fatto in un interno. Stessa cose per i personaggi… sono oggetti finiti che hanno poco a che fare con il fatto che sia free roaming. Quello he dici avrebbe senso sull’ambiente che essendo più grande potrebbe essere meno definito, invece pare essere il contrario.

    1. non potrebbe essere semplicemente che rockstar usa questa vena artistica nel rappresentare i personaggi ? il gioco non punta sul realismo ma sul divertimento , questo è semplicemente lo stile di rockstar.
      anche RDR aveva bene o male la stessa meccanica di gioco , ma nel suo stile e complesso era fenomenale storia compresa.
      può appassionare o non.

  4. io vorrei sl dire ke TREVOR nn mi attira xniente,poi magari mi sbaglio appena lo impersono ma ora nn mi dice niente se nn ke è partorito dalla mente malata di rockfuckingstar..

  5. Rdr mi è piaciuto molto. Prova guardare john marston e poi guarda tipo michael di gta.

    Poi che sia una vena artistica non lo so (dubito) ma sembra davvero strano vedere un contesto realistico, davvero ottimo e poi questo pugno nell’occhio dei personaggi. Vabbe fa niente, non è importante… solo non ditemi che non è vero solo perché siete accecati dall’hype.

  6. io RDR xovvi motivi nn ci ho giocato,cazzo i sottotitoli…grazie rockstar xavermi impedito d giocarci e goderne appieno di ogni sua sfumatura al livello narrativo…MA VAFFAN VA!!!

  7. giocare a rdr equivaleva a farsi le pugnette ogni minuto….ci ho giocato mezz ora e a forza di leggere(tentare) i sub nn vedevo un cazzo del gioco e mi sn detto “mi rifiuto”xmax payne 3 ho fatto uno sforzo maggiore….

  8. Si erano veramente piccoli e so faceva fatica…. volendo però era fattibile, poi comunque se mastichi anche solo un po di inglese la maggior parte delle cose si capisce.

    Così un po capisci un po leggi e te lo godi ugualmente.

  9. Gente sono apparsi dei video su youtube che non mi sembrano fake, c è uno che mostra gta v ma non è la versione psn è quella da dvd..il tizio è dsling2013 dateci un occhiata voi

    1. nn lo so nn sembra un fake..xò nn mi convincono 2 cose..la musica nella XBM è diversa da quella che sento quando provo a far partire il mio..poi dice game play ma nn c’è niente solo le immagini di caricamento

  10. Visto… mah mi sembrano molto alla cazzo… cioè non capisco perché non riprende in maniera decente.

    Molto sospetto. Comunque sapremo presto qualcosa.

  11. all diciamo subito ke xessere rilasciato lo sarà cm è vera la morte ma la domanda è quando..sicuramente appena arriva in negozo(in qualke paese sec me è già arrivato)il leak sarà pubblico…

  12. a me nn convince la canzone nella xbm..la mia è molto diversa.. o nn è il pkg e magari nella versione dvd è diversa o n nsaprei come spiegarlo..bisogna aspettare che matta davvero altri video..sperando che nn sia il fratello di makiavelli

  13. ci sono due video praticamente uguali..magari tu stai guardando l’altro..ma l’attendibilità nn si misura dal numero degli iscritti

  14. x nn parlare di questo dove si vede palesemente che è gta 4 GTA V – Talk Show + GTA 5 + Gameplay! + Leaked!
    come hai detto è una garanzia x gli iscritti???

  15. si il mio era un’altro..che ha postato questo GTA V – LEAKED PS3 OPTIONS MENU AND MORE !! dagli un’occhio..è in italiano il menù..quindi se è vero vuol dire che si trova anke qui

  16. Si infatti quello che ho visto io ha il menu in italiano. Ora rimane da capire.. ammettendo sia vero…. verrà rilasciato?

  17. Ho guardato zielgaming.. prati amente ha un solo video dove dice alla rockstar di fixare il gioco per evitare di poteelo usare. Bella roba.

  18. Ecco sarebe quello che dice ron. Vogliono farlo fixare alla sony per non farci giocare… ve lo potete scordare che rilasciano qualcosa sta gente.

  19. Qualche video gameplay c’è però chissà se sono veri.

    Poi però mi pare di capire che non abbiano la minima idea di rilasciare il fix. Vediamo intanto se la notizia esce su qualche sito o no.

  20. esatto dice di cosi il bambascione…cioè ha trovato il leak ma cm notizia..cmq raga avremmo notizie appena sti americani si svegliano…..ahahhaha

  21. ho parlato col ragazzo che posta i giochi sul sito dove li prendo io e mi ha detto che in giro c’è gta ma è solo x i beta tester..e mi ha detto che x noi arriverà tra 10 giorni

  22. Poi non è matematica la cosa. Diciamo che da adesso in poi ogni giorno è buono, però non bisogna illudersi troppo.

    L’unica speranza di averlo prima è che qualche copia “sfugga” e venga caricata… in fondo adesso è già in produzione…

      1. al massimo di qualche giorno, perchè ovviamente chi fa la recensione deve giocarlo un prima un po’ per dargli un voto. Ecco perchè secondo me questi team che rilasciano i backup secondo me se li fanno dare dai recensori o sono proprio loro.

        1. ci sono alcuni negozi( io mi fornivo da uno di questi) che riescono ad avere i giochi anche una settimana prima dell’uscita..basta comprare i giochi li e poi metterli in rete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *