Nokia 3310 cambia forma e diventa dual sim

Sapevamo che sarebbe cambiato, ma non fino a questo punto, il cellulare Nokia 3310 diventa uno smartphone a tutti gli effetti, dotato di telecamera, schermo a colori e dual sim, include anche un browser Opera per la navigazione su internet.

 

Cambia anche il software, il nuovo Nokia 3310 verrà alimentato dalla piattaforma Nokia series 30+, giustamente prevedibile la mancanza di Android. Lo schermo invece si allarga, ben 2,4 pollici QVGA, dotato di fotocamera da 2 megapixel ed uno slot microSD.

Il software Nokia series 30+ non sarà in grado di eseguire applicazioni in Java, tuttavia sarà presente un piccolo browser Opera e forse Skype.

La durata della batteria per il nuovo cellulare smartphone secondo la casa produttrice sarà di 25 giorni in standby e 22 ore in conversazione, fa quasi impressione dato che siamo quasi costretti a ricaricare i nostri dispositivi tutti i giorni.

Più piccolo, più sottile e più leggero, una giusta variante in chiave moderna dai colori sgargianti, dal giallo e rosso al grigio opaco e modelli blu scuro, in vendita nei prossimi mesi al prezzo di 49 euro.

(Visited 146 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *