Home News CYBER Save Editor – Game Genie in arrivo su Playstation 4 e...

CYBER Save Editor – Game Genie in arrivo su Playstation 4 e Playstation 4 Pro a Marzo

417
0

La compagnia giapponese Cyber Gadget, rivenditore di accessori per videogiochi ha annunciato un nuovo strumento capace di modificare i salvataggi di stato dei giochi su Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

Poche le informazioni riguardo questo nuovo strumento, sappiamo solo che i dati di salvataggio possono essere modificati attraverso un’applicazione su PC in grado di iniettare trucchi come “Status MAX”, “Gold MAX” e tanti altri.

Probabilmente l’applicazione sarà in grado di decifrare i file proprio come avveniva con la versione per Playstation 3 rilasciata alcuni anni addietro.

Il trasferimento dei salvataggi avviene attraverso una comunissima pendrive, se non lo avete mai fatto seguite la guida in basso, potrebbe servirvi anche come copia di backup.

  • Collegate una periferica USB alla console e formattatela quando richiesto.
  • Recatevi nelle Impostazioni alla Gestione dei dati salvati dell’applicazione.
  • Scegliete dati salvati nella memoria di archiviazione di sistema.
  • Selezionate Copia nel dispositivo di archiviazione USB.
  • Scegliete quindi il gioco e successivamente i salvataggi dello stesso e premete su Copia.

Secondo quanto riferito dalla compagnia, l’applicazione includerà alcuni trucchi dei più popolari videogames, tra cui Final Fantasy XV, Persona 5, Dragon Quest Heroes II e Gravity Rush 2.

CYBER Save Editor si renderà disponibile in due diverse versioni a Marzo per 7,800 yen (64 euro circa) per una singola licenza e 14.800 (122 euro circa) per tre, a seconda se si intende utilizzare un solo account o tre diversi account PSN.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.