Home News Rilasciato DS3Remapper v1.1

[Scena PSP] Rilasciato DS3Remapper v1.1

309
0

Dal 2014 ad oggi, lo sviluppo di applicazioni homebrew non si arresta, e il developer qwikrazor87 ad afferrare l’eredità di un vecchio plugin sviluppato originariamente da suloku, stiamo parlando di DS3remapper.

Questo particolare plugin ci permette di rimappare i pulsanti del Dual Shock 3 in modo da poterli utilizzare su PSP GO (la console in mancanza del secondo stick analogico non ci permetterebbe di ruotare la telecamera in giochi come Final Fantasy Type-0).

Questa nuova versione, oltre a correggere diversi bug, migliora di molto la compatibilità, sopratutto nei giochi giapponesi, questo grazie anche alla configurazione interna che elimina l’utilizzo del file DS3Remapper.ini.

Attivando il plugin verranno inoltre disattivati i pulsanti della PSP, potranno essere utilizzati solo quelli del Dual Shock 3, questa soluzione dovrebbe andare a correggere ulteriori bug più o meno noti.

Changelog v1.1

  • Ora si potranno cambiare le mappature per la levetta analogica destra direttamente all’interno dell’applicazione (premere i tasti  + ).
  • Passa a ‘Pulsanti’.
  • Passa a ‘D-PAD’.
  • Passa a ‘Attiva i pulsanti della PSP GO’.
  • Quando si esegue il gioco, lo stick analogico destro verrà mappato di default su ‘Pulsanti’, premere la combo +  per cambiare la mappatura.
  • Testato su Custom Firmware 6.60 Pro. Il codice appartiene a Total_Noob, ma è stato scritto di pugno dal developer qwikrazor87.

    Download: DS3Remapper v1.1 per CFW 6.20 Pro

    Download: DS3Remapper v1.1 per CFW 6.60 Pro

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.