Playstation Now apre la beta su Playstation 3 in Nord America

Playstation Now apre la beta su Playstation 3 in Nord America e alcune parti del Canada, dopo essere stata lanciata in un primo momento, il 31 Luglio su Playstation 4.

playstation-now-giochi-ps1-ps4

Il servizio di gioco in streaming attualmente consente agli utenti di noleggiare più di 150 titoli della Playstation 3 per un massimo di un mese, Sony consiglia una connessione ethernet cablata di almeno 5 Mbps per poter usufruire di una migliore esperienza.

Il vice presidente di Sony Computer Entertainment America John Koller ha dichiarato sul PlayStation Blog che presto il servizio di Streaming ospiterà i titoli God of War: Ascension, Infamous e Ultra Street Fighter IV.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno provato PlayStation Now, il servizio è ancora in crescita e in evoluzione, basato sul feedback che abbiamo ricevuto da parte degli utenti.

Abbiamo recentemente ridotto il prezzo per la selezione del noleggio per 4 ore, e stiamo ancora lavorando per una opzione di abbonamento del Playstation Now.

Sony prevede di ampliare eventualmente il servizio su Playstation Vita, sui televisori Bravia e su tutti gli altri dispositivi collegati, spingendo così i giochi al di là delle console domestiche.

Playstation Now si renderà disponibile in Europa nel corso del 2015, con un primo lancio previsto nel Regno Unito.

(Visited 24 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *