Home News Playstation Now apre la beta su Playstation 3 in Nord America

Playstation Now apre la beta su Playstation 3 in Nord America

411
0

Playstation Now apre la beta su Playstation 3 in Nord America e alcune parti del Canada, dopo essere stata lanciata in un primo momento, il 31 Luglio su Playstation 4.

playstation-now-giochi-ps1-ps4

Il servizio di gioco in streaming attualmente consente agli utenti di noleggiare più di 150 titoli della Playstation 3 per un massimo di un mese, Sony consiglia una connessione ethernet cablata di almeno 5 Mbps per poter usufruire di una migliore esperienza.

Il vice presidente di Sony Computer Entertainment America John Koller ha dichiarato sul PlayStation Blog che presto il servizio di Streaming ospiterà i titoli God of War: Ascension, Infamous e Ultra Street Fighter IV.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno provato PlayStation Now, il servizio è ancora in crescita e in evoluzione, basato sul feedback che abbiamo ricevuto da parte degli utenti.

Abbiamo recentemente ridotto il prezzo per la selezione del noleggio per 4 ore, e stiamo ancora lavorando per una opzione di abbonamento del Playstation Now.

Sony prevede di ampliare eventualmente il servizio su Playstation Vita, sui televisori Bravia e su tutti gli altri dispositivi collegati, spingendo così i giochi al di là delle console domestiche.

Playstation Now si renderà disponibile in Europa nel corso del 2015, con un primo lancio previsto nel Regno Unito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.