Home News Il team Fail0verflow aggiorna il codice sorgente per il kernel exploit...

[Scena PS4] Il team Fail0verflow aggiorna il codice sorgente per il kernel exploit sul firmware 4.05 della Playstation 4

126
6

Il developer e hacker Marcan, uno dei membri del team Fail0verflow, ha da poco aggiornato il codice sorgente del kernel exploit sul firmware 4.05 della Playstation 4.

Mancano pochi giorni al prossimo evento CCC (Chaos Communication Congress), il 28 di Dicembre i ragazzi ci mostreranno come siano arrivati ad effettuare il reverse engineering della console Sony.

Quest’anno l’attenzione verrà spostata integralmente sulla gestione hardware e sulla sicurezza della console, cosa la rende diverso da un PC, e come sia stato possibile decodificarla, tanto da poter eseguire una vera e propria distribuzione di Linux, con tanto di driver audio e accelerazione 3D.

Per chi fosse interessato può prendere visione delle modifiche attuate sulla repository del team Fail0verflow.

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciate nuove patch Cobra 7.32 [aggiornato x1]
Articolo successivoGrand Theft Auto V su Playstation 4 a soli 29,90 euro
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.