Home News Rilasciato taiHENkaku Beta 8

[Scena PS Vita] Rilasciato taiHENkaku Beta 8

226
0

Il developer Yifan Lu continua nello sviluppo di taiHENkaku, ennesima versione beta per il primo Custom Firmware della Playstation Vita.

taihenbeta2

Lo sviluppatore continua a rilasciare aggiornamenti di stato ogni due o tre giorni, questo porta a delle modifiche minimali di taiHEN, tanto piccole che non richiede un rilascio ufficiale (solitamente configurazioni errate o errori di battitura).

TaiHEN è un framework per la scrittura di applicazioni e patch a livello di sistema. Detto in parole più semplici l’exploit ci permette di eseguire giochi homebrew e plugin via kernel ovunque.

Il progetto continua ad essere principalmente rivolto agli sviluppatori, manca comunque poco alla pubblicazione della release ufficiale.

Nuove caratteristiche

  • Aggiornato molecularShell, questa nuova versione ci permette di visualizzare se ci si trovi in modalità “non sicuro” o meno. Mostrando nuovamente se tutti i dispositivi si trovano in ​​modalità non sicura.
  • Riportati alcuni aggiornamenti API taihen per gli sviluppatori.
  • Aggiunta compatibilità per un futuro aggiornamento di VitaShell.

Se non siete interessati nello sviluppo di plugin e non si vuole partecipare alla beta potrete installare la vecchia release stabile sempre dal seguente indirizzo web.

Per aggiornare la versione beta, riavviate la console portatile e visitare il seguente indirizzo web dal browser della Playstation Vita.

Se intendete rimuovere la versione beta, eliminate molecularShell, riavviate la console portatile e visitate nuovamente il seguente indirizzo web dal browser della Playstation Vita.