Il developer Yifan Lu continua nello sviluppo di taiHENkaku, ennesima versione beta per il primo Custom Firmware della Playstation Vita.
Lo sviluppatore continua a rilasciare aggiornamenti di stato ogni due o tre giorni, questo porta a delle modifiche minimali di taiHEN, tanto piccole che non richiede un rilascio ufficiale (solitamente configurazioni errate o errori di battitura).
TaiHEN è un framework per la scrittura di applicazioni e patch a livello di sistema. Detto in parole più semplici l’exploit ci permette di eseguire giochi homebrew e plugin via kernel ovunque.
Il progetto continua ad essere principalmente rivolto agli sviluppatori, manca comunque poco alla pubblicazione della release ufficiale.
Nuove caratteristiche
- Aggiornato molecularShell, questa nuova versione ci permette di visualizzare se ci si trovi in modalità “non sicuro” o meno. Mostrando nuovamente se tutti i dispositivi si trovano in modalità non sicura.
- Riportati alcuni aggiornamenti API taihen per gli sviluppatori.
- Aggiunta compatibilità per un futuro aggiornamento di VitaShell.
Se non siete interessati nello sviluppo di plugin e non si vuole partecipare alla beta potrete installare la vecchia release stabile sempre dal seguente indirizzo web.
Per aggiornare la versione beta, riavviate la console portatile e visitare il seguente indirizzo web dal browser della Playstation Vita.
Se intendete rimuovere la versione beta, eliminate molecularShell, riavviate la console portatile e visitate nuovamente il seguente indirizzo web dal browser della Playstation Vita.