Home News Rilasciato taiHENkaku Beta 8

[Scena PS Vita] Rilasciato taiHENkaku Beta 8

238
0

Il developer Yifan Lu continua nello sviluppo di taiHENkaku, ennesima versione beta per il primo Custom Firmware della Playstation Vita.

taihenbeta2

Lo sviluppatore continua a rilasciare aggiornamenti di stato ogni due o tre giorni, questo porta a delle modifiche minimali di taiHEN, tanto piccole che non richiede un rilascio ufficiale (solitamente configurazioni errate o errori di battitura).

TaiHEN è un framework per la scrittura di applicazioni e patch a livello di sistema. Detto in parole più semplici l’exploit ci permette di eseguire giochi homebrew e plugin via kernel ovunque.

Il progetto continua ad essere principalmente rivolto agli sviluppatori, manca comunque poco alla pubblicazione della release ufficiale.

Nuove caratteristiche

  • Aggiornato molecularShell, questa nuova versione ci permette di visualizzare se ci si trovi in modalità “non sicuro” o meno. Mostrando nuovamente se tutti i dispositivi si trovano in ​​modalità non sicura.
  • Riportati alcuni aggiornamenti API taihen per gli sviluppatori.
  • Aggiunta compatibilità per un futuro aggiornamento di VitaShell.

Se non siete interessati nello sviluppo di plugin e non si vuole partecipare alla beta potrete installare la vecchia release stabile sempre dal seguente indirizzo web.

Per aggiornare la versione beta, riavviate la console portatile e visitare il seguente indirizzo web dal browser della Playstation Vita.

Se intendete rimuovere la versione beta, eliminate molecularShell, riavviate la console portatile e visitate nuovamente il seguente indirizzo web dal browser della Playstation Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.