Due attacchi informatici su larga scala hanno colpito le più grandi aziende del web nella costa orientale degli Stati Uniti, da Twitter a Spotify, per passare a Netflix, ebay e tantissimi altri, sotto attacco anche il Playstation Network.
I problemi di accesso sul Playstation Network si registrano anche in Italia, l’attacco hacker è avvenuto sulla infrastruttura del server web-hoster Dyn, con base nel New Hampshire.
Si tratta di uno dei più grandi attacchi DDOS degli ultimi tempi, anche se sembra che tutto stia tornando alla normalità, solo il Playstation Network appare ancora in manutenzione.
Secondo un portavoce del dipartimento per la sicurezza interna è in corso un’indagine per accertare tutte le possibili cause dell’accaduto. All’indagine, riferiscono altri due dirigenti federali, dovrebbe partecipare anche l’Fbi.


![[Scena PS5] Netflix ‘N Hack si aggiorna: Supporto completo a USB e SSD M.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NetflixNhack-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato Atmosphère v1.10.1 con supporto per il nuovo firmware 21.1.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/atmosphere.jpg)

![[Scena PS5] Netflix ‘N Hack si aggiorna: Supporto completo a USB e SSD M.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NetflixNhack-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato decrypt_rnps, una nuova utility per decrittografare le app React Native Playstation](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Hack-100x75.webp)
![[Scena PS5] etaHEN 2.4B si aggiorna: kstuff per firmware 10.0x e più stabilità su PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/etaHENKstuff-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Moonlight Vita POC 6](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Freedom.jpg)