Home News Annunciato il prossimo aggiornamento 2.50 per il lettore multimediale della Playstation...

[Scena PS4] Annunciato il prossimo aggiornamento 2.50 per il lettore multimediale della Playstation 4

159
0

Il Playstation Blog Europeo ci preannuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il lettore multimediale della Playstation 4, la versione 2.50 che verrà rilasciata domani introduce il supporto per la visualizzazione di video e foto a 360 gradi attraverso il visore Playstation VR.

videovr

L’aggiornamento introdurrà anche diverse opzioni per il supporto audio con qualità High-Res FLAC, e anche i file audio non-FLAC godranno di una qualità audio superiore.

Il Playstation VR sarà in grado di elaborare tutti i formati supportati dall’applicazione, dai video MKV, AVI, MP4, MPEG2 PS, MPEG2 TS, AVCHD alle foto in formato JPEG, BMP e PNG.

[stextbox id=”info”]Nota: Per poter visualizzare correttamente i file a 360 gradi queste dovranno essere acquisite in formato equirettangolare attraverso una telecamera omnidirezionale.[/stextbox]

Anche i file audio MP3 e ACC potranno essere eseguiti con una qualità audio superiore grazie ad una nuova tecnologia messa a punto proprio da Sony, la DSEE HX™ (Digital Sound Enhancement Engine).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.