Home iOS WhatsApp Messenger si aggiorna sui dispositivi Apple

WhatsApp Messenger si aggiorna sui dispositivi Apple

77
0

WhatsApp Messenger si aggiorna sui dispositivi Apple e introduce il supporto per le API di Siri disponibili nel recente aggiornamento di iOS 10.

whats

Da oggi possiamo chiedere a Siri di inviare un messaggio attraverso WhatsApp Messenger o di effettuare una chiamata sempre da WhatsApp Messenger, ma questa è solo una delle tante novità introdotte in questo nuovo aggiornamento.

Changelog

  • Aggiunta la possibilità di inviare messaggi all’interno di chat multiple in una sola volta.
  • Chiedi a Siri di inviare messaggi su WhatsApp o di impostare una chiamata sempre da WhatsApp (funzione disponibile solo su iOS 10+).
  • Rispondi alle chiamate su WhatsApp direttamente dalla schermata di blocco, proprio come avviene per una normale chiamata (funzione disponibile solo su iOS 10+).
  • Un nuovo widget consente di passare rapidamente a una chat o vedere le chat dove sono presenti messaggi non letti (funzione disponibile solo su iOS 10+).
  • Le chat utilizzate di frequente ora appaiono quando si prova ad inoltrare o condividere un messaggio.
  • Aggiunto un rapido pulsante per sfogliare le foto e i video all’interno della chat.
  • Quando si scattano foto o video, toccate due volte lo schermo per passare tra la fotocamera anteriore e posteriore.

applestore

WhatsApp Messenger si aggiorna sui dispositivi Apple ultima modifica: 2016-09-14T11:02:35+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteSegnalati alcuni problemi con l’aggiornamento di iOS 10
Articolo successivoUbisoft compie 30 anni e questo mese ci regala The Crew [Promemoria: Disponibile ora]
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.