Home News Problemi spoof PSN Henkaku R5 per chi ha installato la Debug...

[Scena PS Vita] Problemi spoof PSN Henkaku R5 per chi ha installato la Debug utility

591
4

Dopo il rilascio nella giornata di ieri della nuova versione di Henkaku, molti utenti hanno riscontrato un errore nell’accesso al PSN.

HENkaku

Lo stesso Yifanlu ha cercato di capire dove era il problema e cosa non permetteva ad alcuni utenti di non riuscire ad entrare nel PSN.

Dopo alcune verifiche è stato svelato l’arcano, l’errore si presenta per gli utenti che hanno seguito la guida postata dal developer Silica per sbloccare la ★Debug Utility, cambiando il file shell.self.

https://twitter.com/SilicaAndPina/status/773318002259275777

Del problema se ne era accorto anche il developer Silica, infatti ha tentato di effettuare un downgrade di Henkaku, riuscendo ma poi trovandosi difronte lo stesso problema. Successivamente ha tentato altre strade ma è andato incontro a un brick della console, fortunatamente riuscendo poi a risbloccarla.

Quindi l’unico modo per riuscire a collegarsi al PSN con lo spoof di Henkaku è per forza l’utilizzo dell’ultima versione con il file shell.self originale. Nel caso qualcuno non abbia fatto un backup del file, bisogna reinstallare manualmente da recovery mode il firmware 3.60, come suggerito anche da Yifanlu.

 

4 Commenti

  1. Per lo staff:
    Se volete, potete aggiungere al post principale…

    Per chi non volesse re-installare il firmware 3.60, potete scaricare la Shell Originale del 3.60 (dumpata da me) al seguete link: http://www64.zippyshare.com/v/4CzR61eM/file.html

    L’archivio contiene:
    – Il File shell.self Originale 3.60 (dumpato dal sottoscritto).
    – Il FIle shell.self Debug.
    – Il Tool VitaRW.

  2. ciao
    articolo molto interessante, sono proprio in questa situazione
    ho scaricato il tuo file, mi indichi dove copiare i file?

    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.