Home News Rilasciato Vitamin v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Vitamin v1.0

201
4

Il developer TheFlow ha pubblicato su bitbucket.org la primissima versione ufficiale di Vitamin, l’applicazione homebrew utilizzata per creare i backup dei propri giochi su Memory Stick.

Vitamin3

Lo sviluppatore ha condiviso anche parte della storia sullo sviluppo dell’applicazione, il software è stato scritto in appena quattro settimane dalla squadra Freek, composto da Major_Tom, TheFlow e Mr.Gas.

Il leak è partito dalla condivisione da parte di Major_Tom su un gruppo ristretto di persone pronte a testare una vecchia versione, tuttavia uno o più tester ha condiviso su YouTube alcuni video che mostravano l’esistenza di Vitamin, rilasciando una versione “mozzata” nei giorni successivi.

Grande l’amarezza che ha portato Major_Tom Mr.Gas ad abbandonare la scena, il team ha speso circa 5 ore al giorno fino al completamento dello strumento, duro colpo vedere tutto il loro sforzo pubblicato su Internet senza che ne fossero a conoscenza.

Per impostare la frequenza di clock a 444 Mhz caricare il plugin Amphetamin nella directory “ux0:plugins/” e premere il pulsante but_select per alcuni secondi. Tenete a mente che il plugin funziona solo con i giochi che sono stati oggetto di dumping con Vitamin.

Changelog v1.0

  • Plugin Amphetamin.
  • Aggiunto self dumping (offre una maggiore compatibilità).
  • Aggiunta patch PARAM.SFO per prevenire l’errore 0x80101144.
  • I giochi ora vengono dumpati come homebrew “sicuri”.
  • Auto-suspend  bloccante..
  • Il dumper ora risulta più stabile
  • Migliorata la UI con barra di avanzamento e percentuale.

Download: Vitamin Game Dumper v1.0

4 Commenti

  1. first and dead link bitchessss…ahahaah!!cmq è il solito dramma raga,spero solo che henkaku possa essere sfruttato pure sl 3.55 della ps4 anche se si parla che le falle siano ancora presenti pure sulla beta del 4.0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.