Il noto utente shortman82 su Twitter ha pubblicato alcune immagini inedite della Playstation 4 Slim dove vengono mostrate il controller DualShock 4 serie CUH-ZCT2U insieme al coperchio che nasconde il vano hard disk della console.
Le immagini mostrano anche il controller in funzione con la nuova striscia di luce blu posta nella parte superiore e poco sopra il TouchPad, non risulta invadente e anzi aiuta a intravedere i pulsanti al buio, questo perché probabilmente non proviene da un LED a parte ma utilizza la stessa luce che si trova nella parte anteriore del DualShock 4.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=xQhS_OkhpkQ]
Shortman82 ha dichiarato come la potenza di calcolo della console slim sia rimasta invariata a 1,84 teraflop e che il controller ha funzionato per circa 8 ore e 20 minuti con due barre di carica residua.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=pwLy38Kz8NM]
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.














![[Scena PS4] Project Mira ora sviluppato anche per firmware 4.55](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/modps4.jpg)

