Home Homebrew Pronto un nuovo plugin per lo switch dell’emulatore PS2

[Scena PS3] Pronto un nuovo plugin per lo switch dell’emulatore PS2

786
0

Il developer matsumot0 ha annunciato in giornata il rilascio di un “clone” per lo switch del file ps2emu, simile in parte a quello realizzato dal developer Habib.

ps3

Stando a quando dichiarato dal developer, il plugin è stato completamente riscritto cercando di “alleggerirne” la memoria, riportando inoltre una installazione più semplificata attraverso il file PKG.

Il plugin di Habib diventa inutile quindi, non sappiamo ancora se lo switch si renderà possibile attraverso un applicazione homebrew, il ché sarebbe assai più semplice invece di utilizzare la sequenza  23px-Tex_guidepanel_L2 + 23px-Tex_guidepanel_R2 + select.

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5

Vedi altri prodotti PS5

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.