Home Homebrew Pronto un nuovo plugin per lo switch dell’emulatore PS2

[Scena PS3] Pronto un nuovo plugin per lo switch dell’emulatore PS2

781
0

Il developer matsumot0 ha annunciato in giornata il rilascio di un “clone” per lo switch del file ps2emu, simile in parte a quello realizzato dal developer Habib.

ps3

Stando a quando dichiarato dal developer, il plugin è stato completamente riscritto cercando di “alleggerirne” la memoria, riportando inoltre una installazione più semplificata attraverso il file PKG.

Il plugin di Habib diventa inutile quindi, non sappiamo ancora se lo switch si renderà possibile attraverso un applicazione homebrew, il ché sarebbe assai più semplice invece di utilizzare la sequenza  23px-Tex_guidepanel_L2 + 23px-Tex_guidepanel_R2 + select.

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Cuffie

Vedi altri prodotti Cuffie

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.