Il developer Joel16 ha rilasciato una nuova applicazione per 3DS, chiaramente ispirato a PSPident sviluppato da Jas0nuk e PS2ident realizzato da SP193, 3DSident ha lo scopo di visualizzare molte informazioni sulla console portatile Nintendo.
Si tratta di un fork di ctr_vercheck originariamente sviluppato dal developer Wolfvak, l’applicazione veniva utilizzata per visualizzare sole le informazioni sul FIRM.
Caratteristiche
- Visualizza il FIRM corrente e rileva la versione del sistema operativo.
- Visualizzazione del modello.
- Visualizzazione della regione.
- Visualizzazione della lingua.
- Visualizzazione degli indirizzi MAC.
- Visualizzazione SD.
- Visualizzazione dello Stato della batteria.
- Salva automaticamente screenshot all’uscita.
Download: 3DSident v0.1
Download: Source Code 3DSident v0.1



![[Scena Wii U] Rilasciato wafel_usb_partition v4.0: un solo hard disk per Wii U e vWii](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/sdusb-238x178.webp)


![[Scena Wii U] Rilasciato wafel_usb_partition v4.0: un solo hard disk per Wii U e vWii](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/sdusb-100x75.webp)
![[Scena 3DS] Rilasciato ThirdTube v0.5.3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ThirdTube-100x75.jpg)
