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[Scena 3DS] Rilasciato Labyrinth 3D v1.2

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Il developer Rinnegatamante ha rilasciato un nuovo aggiornamento per uno dei suoi primi progetti 3D che sfrutta il motore RayCast3D, Labyrinth 3D viene definito dallo stesso sviluppatore come uno showcase data la potenza del motore 3D.

labirinth

In Labyrinth 3D il giocatore deve trovare la strada per scappare dal labirinto, e per aiutarsi nell’impresa utilizza alcuni rotoli per marcare i muri del labirinto per sapere se vi si è già passati da quella parte.

I labirinti verranno generati tramite un algoritmo di Primm e saranno del tutto casuali. Ogni labirinto generato fornirà un seed in modo da poter condividere questi labirinti con gli altri e riprodurli attraverso la voce “Start game with Seed”.

Controlli

  • icon005 o icon004 – Muovi il giocatore o la camera.
  • icon007 o ButtonIcon-Wii_U-R – Mitragliare.
  • 50px-ButtonIcon-Wii_U-A – Traccia un blocco con un rotolo.
  • ButtonIcon-Wii_U-Y – Cattura la schermata.
  • but_start – Metti in pausa il gioco.
  • but_select Abilita o disabilita il 3D stereoscopico.

Changelog

  • Aggiunto versione CIA nel package.
  • Ora Labyrinth 3D utilizza la versione più recente di LPP-3ds.

Trucchi

  • Quando si avvia l’applicazione homebrew si può saltare il logo del motore tenendo premuti i tasti icon007 e ButtonIcon-Wii_U-R.
  • Quando ci si trova nella schermata con il logo (dove troviamo scritto Press Start), usare le sequenze dei tasti in basso per attivare i trucchi.
  • 23px-Tex_cp_cursor_up 23px-Tex_cp_cursor_up 23px-Tex_cp_cursor_down 23px-Tex_cp_cursor_down 23px-Tex_cp_cursor_left 23px-Tex_cp_cursor_right 23px-Tex_cp_cursor_left 23px-Tex_cp_cursor_right – Consente di spostare un mini labirinto sullo sfondo.
  • 50px-ButtonIcon-Wii_U-A 23px-Tex_cp_cursor_up 50px-ButtonIcon-Wii_U-A 23px-Tex_cp_cursor_down ButtonIcon-Wii_U-B 23px-Tex_cp_cursor_left ButtonIcon-Wii_U-B 23px-Tex_cp_cursor_right– Fornisce 99 rotoli per qualsiasi difficoltà nel gioco.
  • 23px-Tex_cp_cursor_up 23px-Tex_cp_cursor_down 23px-Tex_cp_cursor_left 23px-Tex_cp_cursor_right 23px-Tex_cp_cursor_up 23px-Tex_cp_cursor_down 23px-Tex_cp_cursor_left 23px-Tex_cp_cursor_right ButtonIcon-Wii_U-B 50px-ButtonIcon-Wii_U-A – Non abilità la modalità clip (cammina attraverso i muri).

Crediti

  • Misledz per RayCast3D, Lua Player Plus e il logo di Labyrinth 3D.
  • ihaveamac per aver testato il gioco.
  • ETTiNGRiNDER per gli sprite del giocatore.
  • aliashparow per il menu principale BGM.
  • soundjay.com per i suoni SFX.
  • oddcast.com per le voci sintetiche impiegate nell’avvio del gioco.

Download: Labirinth 3D v1.2