Si torna a parlare della misteriosa console SNES-CD/Playstation, il prototipo è passato tra le mani di Benjamin J. Heckendorn conosciuto da tutti come Ben Heck che ne ha studiato a fondo la meccanica.
Ben Heck ha pubblicato un primo video dove ha spiegato a fondo i componenti interni della console modello SFX-100, mettendole a confronto con altre due macchine del passato, il PC-Engine CD e il Sega CD.
Alcuni sviluppatori intanto hanno realizzato un primo gioco homebrew per SNES-CD/Playstation, dal titolo Super Boss Gaiden, il gioco può essere fatto girare sull’ultima versione 1.6 dell’emulatore no$sns che supporta appunto il BIOS della console SNES-CD.
Nintendo-Playstation Prototype Pt 1 Teardown
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ug-CyGXMabg]
Super Boss Gaiden
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Agvd-mZzorI]
Nel secondo filmato che verrà pubblicato nei prossimi giorni Ben Heck cercherà di mettere in funzione l’emulazione audio e il lettore CD che al momento pare non funzionino.
Download: Super Boss Gaiden
Download: Emulatore no$sns v1.6 (contiene file che vengono visti come falsi virus)
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch




![[Scena PS4] Rilasciato PSFree Lapse v2.3: exploit PS4 più stabile con supporto firmware 7.00-9.60, BinLoader e fix WebKit](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSFREELAPSE1900-238x178.webp)


![[Scena PS4] Rilasciato PSFree Lapse v2.3: exploit PS4 più stabile con supporto firmware 7.00-9.60, BinLoader e fix WebKit](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSFREELAPSE1900-100x75.webp)