Home Android Fallout Shelter atteso su PC in settimana insieme all’aggiornamento 1.6

Fallout Shelter atteso su PC in settimana insieme all’aggiornamento 1.6

44
0

Fallout Shelter si prepara a sbarcare su PC il 13 o 14 luglio accompagnato da uno dei più grandi aggiornamenti mai rilasciati fino ad oggi.

falloutshelter

L’aggiornamento 1.6 dovrebbe introdurre nuovi personaggi e avversari, oltre a espandere ancora di più le ambientazioni. Un nuovo sistema di quest dovrebbe permettervi di entrare nelle skin del Vault, così da poterle esplorare.

In precedenza non ci veniva permesso di esplorare il Vault ma venivano scelti i residenti da inviare in perlustrazione automatica per recuperare prede, ora invece con il nuovo aggiornamento potremmo creare una squadra e combattere contro i nemici mutanti o ghoul.

Fallout Shelter atteso su PC in settimana insieme all’aggiornamento 1.6 ultima modifica: 2016-07-11T15:40:09+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato PS3 ISO batch Beta v0.6 & tools [aggiornato x2]
Articolo successivoRilasciato launcher mGalaxy v6.0 (emulatore frontend)
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.