Home Microsoft Sky Online si aggiorna e diventa Now TV anche su console Sony...

Sky Online si aggiorna e diventa Now TV anche su console Sony e Microsoft

130
0

Gli utenti abbonati al servizio streaming Sky Online lo sapranno già da tempo, oggi debutta ufficialmente in Italia NOW TV, il nuovo brand internazionale della internet tv di Sky, già operativo in UK.

skyonline

NOW TV si presenta con una customer experience più fluida e un’offerta ancora più ampia e flessibile, pensata per chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand.

Dopo il successo di Sky Online, NOW TV rilancia con un’offerta più ricca, valorizzata da un’interfaccia completamente nuova, content-based, che rende ancora più rapida e immediata la navigazione, la scelta e l’accesso ai propri contenuti preferiti.

Alle novità disponibili già da oggi, se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi, per arricchire ulteriormente l’esperienza di visione di NOW TV.

Arriverà infatti l’Alta Definizione, sarà lanciata una nuova offerta dedicata allo Sport e il servizio – già disponibile su Pc, Mac, Tablet, Smart TV, game console e sulle TV di casa, grazie a NOW TV Box – sbarcherà anche su smartphone, per poi approdare su nuove piattaforme.

 

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato Remote Play PC PREMIUM (Alpha) v0.2.0.6
Articolo successivoUn nuovo gioco mobile su Gordon Ramsay in arrivo la prossima settimana
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.