Home Microsoft Sigma Theory: Global Cold War è gratis ora su GoG

Sigma Theory: Global Cold War è gratis ora su GoG

251
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato il download gratuito di Sigma Theory: Global Cold War su GoG. Titolo realizzato dagli stessi sviluppatori del premiato gioco di fantascienza Out There.

La trama di Sigma Theory si svolge in un futuro prossimo, in cui una scoperta scientifica che cambia paradigmi incombe sul mondo, promettendo nuove tecnologie radicali.

Le superpotenze mondiali si rendono conto che potrebbero avere il potere di distruggere il sistema finanziario globale, cancellare interi paesi o addirittura ottenere l’immortalità.

Tuttavia, questa scoperta chiamata “Sigma Theory” può essere sfruttata solo da un pugno di scienziati. Tu sei posto a capo della divisione Sigma del tuo paese. Il tuo obiettivo è garantire che sia la tua nazione a trarre vantaggio dalla Sigma Theory prima di tutti gli altri.

Sigma Theory offre una simulazione definitiva dell’espionaggio. Si tratta di un gioco a turni in cui utilizzi i tuoi agenti speciali per dominare il mondo. Seduzione, ricatto, manipolazione, spionaggio industriale… Ogni colpo basso è permesso e persino incoraggiato.

La narrativa del gioco è dinamica e ti permette di sviluppare e gestire le relazioni con oltre 100 personaggi non giocanti: gruppi di interesse, gruppi armati, politici… Puoi scegliere tra alleanze, inganni o assassini.

Le operazioni sul campo ti permettono di dirigere il rapimento dei tuoi obiettivi durante avvincenti inseguimenti nelle più grandi città del mondo. Puoi scegliere tra discrezione o confronto diretto, ma la vita del tuo agente è nelle tue mani.

Sigma Theory è ispirato da giochi come XCom, Phantom Doctrine, Plague Inc, Pandemic (gioco da tavolo), Rocket Ranger, Tropico, Armello, Civilization, Curious Expedition e molti altri.

Non perdere l’opportunità di scaricare gratuitamente Sigma Theory: Global Cold War su GoG per un periodo di tempo limitato e immergiti in questa avvincente simulazione di spionaggio.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.