Home Homebrew Rilasciato CyberModding PS3HomebrewStore v1.0

[Scena PS3] Rilasciato CyberModding PS3HomebrewStore v1.0

819
4

Gli amici di Cybermodding.it hanno realizzato un piccolo store in una pagina web, simile per certi versi allo Store Brewology, la pagina che può essere trovata su Internet è stata aggiunta all’interno del file xml network, cosi da poter essere visitata dalla console attraverso la colonna Rete.

in-ps3-ps3homebrewstore-v1-de-cybermodding-1

PS3HomebrewStore somiglia per certi versi a XMB Package Downloader che dalla sua conta ancora diverse caratteristiche uniche pur rendendosi compatibile solo con l’ultimo Custom Firmware Rebug 4.78.

XMB

Ci sono diverse caratteristiche a favore della release PS3HomebrewStore.

  • PS3HomebrewStore, non è un homebrew, una volta installato prenderà posto sotto la categoria ” Rete “;
  • Non occuperà alcuno spazio nel vostro hdd interno o quello esterno, in quanto tutti i pacchetti sono nello store e verrà scaricato solo ciò che si sceglie..!
  • Può essere installato su tutti i CFW 4.xx (ferrox; rebug; habib; ecc… COBRA e Retail, CEX e DEX.
  • È stato testato per circa 1 mese e risulta essere stealth. (Questo non significa che potete utilizzarlo online o che installandolo siete al sicuro dal ban del CID, solo che anche se installato non viene visto dalla sony).
  • Non ci sarà bisogno di aggiornarlo, saremo noi a fare la manutenzione, aggiornamenti e cambiamenti!
  • In qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, se vorrete, potrete rimuoverlo e tornare alla classica xmb.

I contro vedono favorire lo strumento realizzato dal developer DeViL303 in quanto per scaricare i file bisogna inserire un dispositivo USB e l’installazione dei pacchetti deve essere fatta manualmente.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=8wxIYiB7o0g]

Installazione

  • Scaricare e copiare il pacchetto “PS3HBSTORE [XML MODS] Cybermodding.pkg” nella root di un dispositivo USB FAT32 e inserire quest ultima nella vostra ps3.
  • Installare il PKG utilizzando Install package file o il package manager.
  • Avvia ” PS3HBSTORE [XML MODS] Cybermodding.pkg ” dalla colonna gioco e accettare rispondendo per 3 volti “SÌ”.
  • Nel menu, premere ” XML MOD ” e confermare con SI.
  • Una volta completata l’installazione, rispondete per 2 volte Sì al fine di riavviare il sistema.
  • Ora PS3HomebrewStore è presente sotto la categoria “Rete” ed è anche possibile disinstallare dalla vostra xmb l’installer ” PS3HBSTORE [XML MODS] Cybermodding.pkg” dalla categoria di gioco.

Note

  • L’installer racchiude anche una funzione che eseguirà in automatico il backup di tutti i file che andrete a sostituire con esso, così da poter ripristinare tutto come era in precedenza nel caso lo vogliate..!
  • Tutti i backup verranno salvati automaticamente in una cartella interna dell installer, quindi se cancellate l installer dalla vostra XMB, eliminerete anche i backup generati in precedenza… Non preoccupatevi però! Abbiamo pensato anche a questo!
  • Per facilitare il ritorno alla XMB normale, senza l Homebrew Store, abbiamo inserito nell installer anche gli “XML ORIG”, installando questi tornerà tutto come era, senza il nostro store.

Download: PS3HomebrewStore v1.0

 

4 Commenti

  1. Salve a tutti ho riscontrato un problema sulla mia ps3.. Ieri sera stavo spegnendo la play e nel momento in cui l’ho riaccesa in poche parole mi aveva fatto un ripristino veloce de sistema.. Nell’ hard disk c’era ancora tutti i miei salvataggi e giochi però l’unico vero e proprio problema era che se provavo a riscrivermi a psn mi diceva “si è verificato un errore” con il relativo codice.. Allora provo a reinstallare il firmware originale scaricato da sony e mi dice “i dati sono danneggiati” sulla ps3 monto rebug 4.84 d rex su ps3 slim chiedo a qualcuno di voi se sa qualcosa sull argomento.. E brikkata o no?

    • Se funziona non può essere brikkata, prova ad eseguire una ricostruzione del database e un ripristino del file system

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.