Home Homebrew Rilasciato CyberModding PS3HomebrewStore v1.0

[Scena PS3] Rilasciato CyberModding PS3HomebrewStore v1.0

903
4

Gli amici di Cybermodding.it hanno realizzato un piccolo store in una pagina web, simile per certi versi allo Store Brewology, la pagina che può essere trovata su Internet è stata aggiunta all’interno del file xml network, cosi da poter essere visitata dalla console attraverso la colonna Rete.

in-ps3-ps3homebrewstore-v1-de-cybermodding-1

PS3HomebrewStore somiglia per certi versi a XMB Package Downloader che dalla sua conta ancora diverse caratteristiche uniche pur rendendosi compatibile solo con l’ultimo Custom Firmware Rebug 4.78.

XMB

Ci sono diverse caratteristiche a favore della release PS3HomebrewStore.

  • PS3HomebrewStore, non è un homebrew, una volta installato prenderà posto sotto la categoria ” Rete “;
  • Non occuperà alcuno spazio nel vostro hdd interno o quello esterno, in quanto tutti i pacchetti sono nello store e verrà scaricato solo ciò che si sceglie..!
  • Può essere installato su tutti i CFW 4.xx (ferrox; rebug; habib; ecc… COBRA e Retail, CEX e DEX.
  • È stato testato per circa 1 mese e risulta essere stealth. (Questo non significa che potete utilizzarlo online o che installandolo siete al sicuro dal ban del CID, solo che anche se installato non viene visto dalla sony).
  • Non ci sarà bisogno di aggiornarlo, saremo noi a fare la manutenzione, aggiornamenti e cambiamenti!
  • In qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, se vorrete, potrete rimuoverlo e tornare alla classica xmb.

I contro vedono favorire lo strumento realizzato dal developer DeViL303 in quanto per scaricare i file bisogna inserire un dispositivo USB e l’installazione dei pacchetti deve essere fatta manualmente.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=8wxIYiB7o0g]

Installazione

  • Scaricare e copiare il pacchetto “PS3HBSTORE [XML MODS] Cybermodding.pkg” nella root di un dispositivo USB FAT32 e inserire quest ultima nella vostra ps3.
  • Installare il PKG utilizzando Install package file o il package manager.
  • Avvia ” PS3HBSTORE [XML MODS] Cybermodding.pkg ” dalla colonna gioco e accettare rispondendo per 3 volti “SÌ”.
  • Nel menu, premere ” XML MOD ” e confermare con SI.
  • Una volta completata l’installazione, rispondete per 2 volte Sì al fine di riavviare il sistema.
  • Ora PS3HomebrewStore è presente sotto la categoria “Rete” ed è anche possibile disinstallare dalla vostra xmb l’installer ” PS3HBSTORE [XML MODS] Cybermodding.pkg” dalla categoria di gioco.

Note

  • L’installer racchiude anche una funzione che eseguirà in automatico il backup di tutti i file che andrete a sostituire con esso, così da poter ripristinare tutto come era in precedenza nel caso lo vogliate..!
  • Tutti i backup verranno salvati automaticamente in una cartella interna dell installer, quindi se cancellate l installer dalla vostra XMB, eliminerete anche i backup generati in precedenza… Non preoccupatevi però! Abbiamo pensato anche a questo!
  • Per facilitare il ritorno alla XMB normale, senza l Homebrew Store, abbiamo inserito nell installer anche gli “XML ORIG”, installando questi tornerà tutto come era, senza il nostro store.

Download: PS3HomebrewStore v1.0

 

4 Commenti

  1. Salve a tutti ho riscontrato un problema sulla mia ps3.. Ieri sera stavo spegnendo la play e nel momento in cui l’ho riaccesa in poche parole mi aveva fatto un ripristino veloce de sistema.. Nell’ hard disk c’era ancora tutti i miei salvataggi e giochi però l’unico vero e proprio problema era che se provavo a riscrivermi a psn mi diceva “si è verificato un errore” con il relativo codice.. Allora provo a reinstallare il firmware originale scaricato da sony e mi dice “i dati sono danneggiati” sulla ps3 monto rebug 4.84 d rex su ps3 slim chiedo a qualcuno di voi se sa qualcosa sull argomento.. E brikkata o no?

    • Se funziona non può essere brikkata, prova ad eseguire una ricostruzione del database e un ripristino del file system

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.