Home Microsoft Disponibile il pre-download della open beta di Battleborn

[Scena PS4] Disponibile il pre-download della open beta di Battleborn

264
0

Gearbox Software intende liberare da domani su Playstation 4 la open beta di Battleborn (su Xbox One e PC dal 13 Aprile), sparatutto in prima persona che vedrà la pubblicazione il 3 Maggio prossimo.

Battle

Gli utenti su Playstation 4 potranno vantare diversi bonus, come la possibilità di poter impersonare Toby all’interno della beta, oltre a ricevere la prima espansione e l’accesso immediato al carattere Alani.

Caratteristiche Open Beta

All’interno della open beta saranno presenti due episodi della modalità storia e due della modalità multiplayer online e 25 eroi (alcuni disponibili solo più avanti nel gioco).

Modalità storia: Affronta da solo, o in coop con un totale massimo di 5 giocatori, due episodi della modalità Storia: L’Algoritmo e Il Limite del vuoto.

  • L’Algoritmo: affronta questa missione per eliminare i bug dall’IA del Magnus rinnegato, ISIC, sbloccandolo. Se hai partecipato al test tecnico chiuso, l’anno scorso, noterai alcuni cambiamenti nel rifugio di Geoff, il Re Ragno.
  • Il Limite del vuoto: portati una giacca pesante perché si gela su Bliss, il pianeta ghiacciato! Si è aperto un portale Varelsi e sta a te raggiungerlo e demolirlo, facendoti strada mentre combatti contro gli invasori.

Modalità multigiocatore competitive: Sfida altri giocatori e affrontatevi in due modalità multigiocatore competitive: Incursione e Fusione.

  • Incursione (mappa Foresta) – Elimina le due sentinelle del nemico prima che lui faccia altrettanto alle tue.
  • Fusione (mappa Paradiso) – Invia ondate di scagnozzi verso la morte e ottieni punti per ogni scagnozzo che si lancia nell’inceneritore. Vince la squadra con più rottami!

La beta terminerà il 18 Aprile, dieci giorni per provare il titolo su Playstation 4 e cinque su Xbox One e PC, di seguito vengono elencate le dimensioni per le tre diverse piattaforme.

  • Battleborn su Playstation 4 (7,6 GB).
  • Battleborn su Xbox One (10,6 GB).
  • Battleborn su PC (12 GB).