Home Mobile iOS Tutte le novità sull’ultimo keynote li trovi solo su BiteYourApple

Tutte le novità sull’ultimo keynote li trovi solo su BiteYourApple

191
0

Terminato l’ultimo keynote i ragazzi di BiteYourApple hanno iniziato a stilare tutte le novità all’interno del blog gemello, dall’iPhone SE da 4 pollici, piccolo ma potente, al nuovo iPad Pro da 9,7 pollici, un concentrato di potenza ma dal costo abbastanza contenuto.

biteyourlogo

Tim Cook ha approfittato dell’evento per evidenziare come Apple sia intenzionata a proteggere la privacy dei propri utenti, questo in merito alla strage di San Bernardino.

Cook lascia il posto a Lisa Jackson, una ex responsabile dell’ambiente che ha dichiarato come il 93 per cento delle strutture di Apple nel mondo lavorino utilizzando l’energia rinnovabile e come il 99 per cento della carta impiegata dalle confezioni dei prodotti Apple sia riciclata.

L’annuncio di CareKit, strumento utilizzato per monitorare le proprie condizioni di salute, segui il collegamento su BiteYourApple per leggere la recensione.

L’annuncio di iPhone SE, un top di gamma dalle dimensioni ridotte, simile per certi versi all’iPhone 6, puoi leggere la recensione di Luca seguendo il collegamento su BiteYourApple.

L’annuncio e il rilascio di iOS 9.3 al termine dell’evento segue diverse novità, dalla sicurezza attraverso password o impronta digitale a nuove modalità di utilizzo, leggi la recensione di Luca su BiteYourApple.

L’annuncio dell’iPad pro da 9,7 pollici e display retina trova alcune caratteristiche interessanti, dotato come per il fratello maggiore di un display oxide TFT riesce a riflettere circa il 40 per cento in meno la luce, potrete leggere la recensione seguendo la pagina su BiteYourApple.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.