Home PC Games Rilasciato un nuovo DLC gratuito per GTA Online

Rilasciato un nuovo DLC gratuito per GTA Online

245
0

Rockstar Games continua ad espandere ancora di più GTA Online rilasciando il nuovissimo DLC Lowriders: Custom Classics su Playstation 4, Xbox One e PC.

GTA

Una nuova espansione di lowrider (vettura con sospensioni modificate) che raccoglie due nuove muscle car modificabili, il Vapid Slamvan e la nuovissima Dundreary Virgo Classic.

Presente inoltre la Willard Faction, una delle auto preferite da Benny in persona in versione custom Donk, per troneggiare su tutti gli altri cittadini di Los Santos!

Da Ammu-Nation si potranno trovare nuove armi, il fucile compatto si presenta come una ben più valida alternativa per chi ama correre e sparare allo stesso tempo, e la doppietta a canne mozze si candida a falciare il doppio delle vittime.

Aggiornato anche il guardaroba con capi adatti al prossimo raduno automobilistico con un look rinnovato. Lasciati ispirare da tutti i nuovi abiti e i nuovi accessori a disposizione, dallo stile lowrider agli abiti da lavoro.

Presso gli studi di tatuaggi di tutta Los Santos sono disponibili 16 nuovi disegni, così come sarà possibile sperimentare tre nuove acconciature all’ultima moda per ciascun sesso.

Spingi, ammacca e scansa gli avversari in Sumo, la nuova modalità Competizione in cui dovrai (da solo o in squadra) scontrarti contro gli avversari con l’obiettivo di buttarli fuori dall’arena.

Dimensioni, velocità o maneggevolezza: scegli il veicolo che più si adatta alle tue necessità e cerca di rimanere l’unico all’interno dell’arena prima dello scadere del tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.