Home Mobile Android TIM aumenta le tariffe – bollette più salate e arriva anche TIM...

TIM aumenta le tariffe – bollette più salate e arriva anche TIM Prime

219
0

Cattive notizie per chi possiede una linea telefonica TIM da casa, le telefonate costeranno almeno il doppio dal primo Aprile (e non si tratta di uno scherzo), e su cellulare invece arriva TIM Prime che si attiverà in automatico dal 10 Aprile prossimo al prezzo di 0,49 centesimi a settimana.

tim

Il gestore di telefonia cerca di battere cassa su chi ha ancora un abbonamento a consumo, da 10 a 20 centesimi, con in più lo scatto alla risposta che torna prepotentemente a pesare sulla bolletta.

I clienti saranno dunque obbligati in un certo senso a sottoscrivere un contratto Tutto Voce, da una parte potrebbe interessare avere un’offerta del tipo tutto illimitato, ma dall’altra si potrebbe registrare un aumento del costo fisso mensile da 19 euro a 29 euro.

Telecom in una nota spiega che, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche, si ha la possibilità di recedere dal proprio contratto entro e non oltre il 31 marzo 2016, anche passando ad altro operatore. Tutto senza costi di disattivazione.

TIM Prime invece può essere paragonato a Vodafone Exclusive, l’offerta prevede SMS e minuti illimitati verso un solo numero TIM preferito, due biglietti del Cinema al prezzo di uno a settimana, internet 4G e premi esclusivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.