Home News Rivelate le caratteristiche del prossimo firmware 3.50 per Playstation 4

[Scena PS4] Rivelate le caratteristiche del prossimo firmware 3.50 per Playstation 4

249
4

Sony ha rivelato le caratteristiche contenute nel nuovo grande aggiornamento 3.50, nome in codice Musashi, disponibile in beta per pochi fortunati utenti, una delle funzioni più richieste a gran voce riguarda la riproduzione remota su PC e MAC all’interno della stessa rete domestica (purtroppo non ancora disponibile nella beta).

ps4

Per chi invece voglia rendersi invisibile anche restando collegati al Playstation Network da ora potrà scegliere la modalità offline, la beta dovrebbe rendersi disponibile tra pochi giorni, mentre non vi è ancora una data certa per il suo rilascio ufficiale.

Nuove funzionalità sociali

  • Notifiche Amici – Volete sapere il momento in cui i vostri amici si connettono? Con questo aggiornamento potrete, perché abbiamo aggiunto l’opzione di essere avvisati quando i membri della vostra lista di amici accedono al network. Le notifiche possono essere personalizzate in base agli amici.
  • Status Offline – A volte volete giocare a un gioco o guardare un film senza essere interrotti. Adesso è più facile farlo in incognito perché abbiamo aggiunto l’opzione per apparire offline. Potete scegliere se volete  apparire offline al log-in o in qualsiasi momento dal vostro Profile o dal Quick Menu.
  • Organizzazione Evento – Adesso è più facile organizzare una game session. Abbiamo aggiunto la possibilità di schedulare una prossima gameplay session con i vostri amici sul vostro sistema. Quando l’evento comincia, gli utenti che si sono registrati all’evento saranno automaticamente aggiunti al party così da poter cominciare a giocare subito.
  • Remote Play (da PC/Mac) – Sarà possibile giocare in Remote Play tramite computer con sistema operativo Windows o Mac. Questa funzionalità non sarà disponibile in questa fase di beta test, ma lo sarà a breve.
  • PlayStation Plus – Una nuova opzione di PlayStation Plus consente di controllare e gestire più facilmente la memoria aggiuntiva disponibile online.
  • Dailymotion, new service partner in Share feature – Dailymotion, un servizio aggiuntivo di live streaming, sarà disponibile per gli utenti PS4 per migliorare la loro esperienza di trasmissione online dei contenuti. Come per gli altri servizi di streaming già disponibili su PS4, gli utenti potranno utilizzare le seguenti funzionalità: Activity Feed, What’s New Broadcast Info Tile, Live Detail e Live from PlayStation.

4 Commenti

  1. Secondo me si farà sentire “qualcuno” non appena esce The Division o Uncharted perché comunque sono giochi di punta, ma almeno io non mi aspetto NULLA da questa “scena”.
    @marco ti consiglio di farti un pc da gaming piuttosto che aspettare una mod su ps4 se è questo il tuo intento. … e poi su pc c’è anche Quantum Break 😀

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.